Dopo il grande successo di Big Little Lies, un altro adattamento di un romanzo di Liane Moriarty arriverà sul piccolo schermo. Si tratta di The Hypnotist’s Love Story a cura di ABC.
La protagonista della nuova serie sarà Heather Graham che interpreterà Ellen, un’ipnotista di successo che si sente molto fiduciosa riguardo al suo nuovo ragazzo, poiché arriva da una serie di relazioni fallimentari. C’è un problema però: il ragazzo ha al seguito una ex-fidanzata stalker da cui Ellen si troverà intrigata e attratta.
Kate Welch scriverà e produrrà la potenziale serie, di cui per ora ABC ha ordinato il pilot. Nel caso la serie venisse effettivamente ordinata, la Graham ne sarà anche produttrice esecutiva.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.
Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept |
Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Fonte: TVLine