Telefilm/The Good Place

Recensione | The Good Place 3×04 “The Snowplow”

Janet e Michael sono riusciti a sfuggire alle grinfie del Giudice dell’Universo, ma penso siano fuori dai guai ancora per poco. Soprattutto se continuano a impicciarsi nella vita degli umani e a risolvere magicamente le loro situazioni.

Infatti, mi è piaciuto molto il discorso che Janet ha fatto a Michael alla fine dell’episodio, molto maturo e saggio.

Facciamo un salto temporale di svariati mesi e lo studio di Chidi sta andando avanti in modo eccellente, a quanto sembra. Anche troppo, visto che prima o poi doveva finire.

La preoccupazione di Michael è fondata però nasce dal fatto che lui li ha visti solo nell’aldilà e non pensa che da soli riescano a diventare delle persone buone. Io penso invece di sì, comunque hanno avuto un anno insieme in cui imparare.

Bellissimo il cameo del finto altro fratello Hemsworth, Larry, anch’esso messo in ombra dal successo dei suoi fratelli e quindi si trova bene con Tahani.
Sto davvero adorando Tahani in questa terza stagione, poichè riesce a dare il meglio di sè, non lamentandosi del fatto che è morta, ma fa splendere tutta la sua personalità snob e fashionista senza però quell’acidità di fondo che aveva nelle scorse stagioni.

 La puntata è stata un po’ molle devo dire, non piena di azione come le scorse però il finale ci fa pensare che ci saranno molti colpi di scena in futuro!

Trama: 7/10

Regia7/10

Lacrimometro/Divertometro6/10

Nota di merito: le battute di Janet su Jason

Overall: 6.5/10

Sylvie

 

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Kristen Bell Italia  | Serie Tv News | Film & Serie TV | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...