Game of Thrones/Interviste/News

News | Tyrion Lannister potrebbe morire?

In un’intervista, a Peter Dinklage è stato chiesto cosa succederà al braccio destro di Daenerys nella serie finale di Game of Thrones.

“Mi sento molto, molto… sto cercando la parola giusta, penso che gli verrà concessa una giusta conclusione. Non importa quale sarà: anche la morte può essere una grande uscita di scena.”

L’attore inoltre ha ricordato quanto importante è stato lo sviluppo del suo personaggio dato che lo abbiamo conosciuto come un ubriacone nullafacente mentre adesso, sì, continua a bere, ma è anche un membro importante del circolo ristretto di Daenerys.

“Ha certamente sviluppato un maggior senso di responsabilità durante il corso dello show. È stato un personaggio piuttosto irresponsabile quello con cui ho iniziato. Usava la sua posizione di reietto della sua famiglia come avrebbe fatto un adolescente. La bellezza di Tyrion è che è cresciuto in un paio di stagioni, sviluppando questo forte senso di responsabilità. Non a livello morale, perché quello lo ha sempre avuto, ma ha capito cosa fare con la sua intelligenza.”

Dinklage ha fatto notare come il suo personaggio, insieme a quelli di Nikolaj Coster-Waldau e Lena Hedey, rispettivamente CerseiJaime, siano arrivati vivi almeno fino all’inizio della fine di questo epico show fantasy.

“Dio, ogni volta che ci davano un nuovo copione pensavo ‘okay, magari questo è quello in cui muoio’. Ma no. I ragazzi Lannister ce l’hanno fatta fino alla fine.” ha concluso Coster-Waldau.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...