American Horror Story/Interviste/News/Spoiler

News | E se Mallory fosse la prescelta per fermare l’Apocalypse di American Horror Story?

Insomma, vi sta piacendo la nuova stagione di American Horror Story? Vi state godendo l’apocalisse in attesa di tornare, insieme a streghe e stregoni nella Murder House che ha dato il via a tutto parecchi anni fa?
E a teorie, invece, come siete messi? State prestando attenzione a Mallory, il personaggio di Billie Lourd? E se fosse lei la chiave per fermare Michael Langdon?

Nel momento esatto in cui Michael ha riconosciuto quel “qualcosa” che si celava dentro Mallory, abbiamo avuto l’impressione che lei fosse una strega piuttosto speciale e le teorie dei fan si stanno moltiplicando. Potrebbe essere lei la nuova Suprema?
Basandoci su quello che abbiamo visto, appare chiaro che è potente e che interpreterà un ruolo importante nel fermare l’apocalisse di Michael. Ma è davvero una strega? Alcune teorie la vedono come qualcosa di “celeste”. Magari una figlia di Dio? Avrebbe senso, se dovesse fronteggiare l’Anticristo.

A supporto dell’articolo di TVLine, ecco alcuni punti chiave che sembrano supportare questa teoria.

  • Mallory è l’unico personaggio che sembra davvero spaventare Michael. Proprio lui, in conversazione con papà Lucifero, ha detto che pensava di averle distrutte tutte. Tutte chi? Pensavamo che “tutte” fossero le streghe, ma sembra che lui sapesse che le streghe fossero ancora vive quindi Mallory deve essere necessariamente altro.
  • Dall’inizio di Apocalypse c’è sempre stato uno scontro religioso, politico e di scontro tra sessi quindi avrebbe senso se il figlio di Satana dovrebbe essere abbattuto dalla figlia di Dio.
  • L’abilità di Mallory di guarire e sanare le ferite è, a detta di Myrtle, qualcosa che non è mai stato visto prima. Come mai nessuna strega è mai stata capace di mostrare tanta eccellenza? Nemmeno la Suprema?
  • Non è mai stato pronunciato il cognome di Mallory; di solito questi danno indizi su quale siano le provenienza dei personaggi: potrebbe quindi essere che lei non abbia alcuna provenienza terrena?
    Inoltre, il nome Mallory si traduce in “la sfortunata”. Un nome perfetto per qualcuno che dovrebbe sacrificare se stessa per il bene superiore, no?
  • L’idea che possa essere stata inviata dal cielo potrebbe essere supportata dalla sua bontà nel servire gli altri. Anche se più intelligente e più forte di Coco, Mallory le ha sempre offerto aiuto proprio come recitano gli insegnamenti di Gesù.

Insomma, a questo punto voi cosa pensate? La teoria potrebbe avere senso? Ne avete delle altre?
Condividetele con noi!

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...