Casting/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Emma Roberts protagonista di Spinning Out, nuovo drama su Netflix

Emma Robert, ormai veterana di American Horror Story, passerà al ghiaccio: sarà infatti la nuova protagonista di Spinning Out, una serie di cui Netflix ha ordinato 10 episodi, ambientata nel mondo dell’alta pressione del pattinaggio artistico.

La serie è stata creata dalla scrittrice di Mr. Mercedes, Samantha Stratton. Il progetto, definito da Netflix come “tagliente”, è concentrato sul personaggio della Robers: Kat Baker, una skater di alto livello costretta a lasciare da parte i suoi pattini dopo una disastrosa caduta che l’ha portata fuori dalla competizione.

Quando Kat coglierà l’opportunità di continuare la sua carriera come pattinatrice di coppia con un “cattivo” ma talentuoso ragazzo, rischierà di esporre un segreto che era riuscita a tenere orgogliosamente nascosto per tutta la sua vita. Sul ghiaccio e non, Kat e il suo nuovo partner dovranno affrontare ingiurie al corpo e all’anima, importanti sacrifici economici e anche un potenziale crollo psicologico mentre tenteranno di dar vita al loro sogno di arrivare alle Olimpiadi.

I casting per il “cattivo ragazzo” sono ancora all’attivo, chi vi immaginereste di fianco ad Emma Roberts in panni simili?

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...