News/Promo, trailer e foto

News | È Uscito il primo Teaser di Aladdin

Buongiorno, pelatini,

Ammetto di essere stata sulla difensiva perché non sono una grande fan dei remake, soprattutto di quelli in live action dei cartoni animati della mia infanzia – ricordiamoci del disastro che stanno facendo con quello di Mulan, a cui hanno già rovinato del tutto la trama – ma dopo questo primo trailer credo di essere pronta a dare ad Aladdin una possibilità.

Partiamo con la bellissima inquadratura del deserto, già quella per me vale almeno metà del prezzo del biglietto, e va beh, l’altra metà sarà Jafar, che per ora ancora non si vede, quindi c’è ancora la possibilità che non mi piaccia come l’hanno conciato, quindi vedremo.

Comunque, in questo primo trailer vediamo Aladdin – interpretato da Mena Massoud – raggiungere la lampada all’interno della grotta e per ora ci dobbiamo accontentare di questo, ma c’è ancora tempo perché ci vengano introdotti gli altri personaggi visto che il film non sarà nelle sale prima del 24 maggio del 2019.

Accanto a Massoud ci sarà Naomi Scott nei panni della Principessa Jasmine e Will Smith in quelli del Genio, Marwan Kenzari sarà Jafar – quindi capite il mio entusiasmo – e Navid Negahban il Sultano. A completare il cast ci sono Nasim Pedrad che interpreterà Dalia, la migliore amica di Jasmine, Billy Magnussen come Principe Anders, bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine e Numan Acar come braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptCrazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...