News/Spoiler

News | Di tutto un po’: Lucifer, Chicago MED, Outlander e Daredevil

Da TVLine qualche risposta ai fan su alcuni dei nostri show preferiti!

Notizie su Lucifer?
Scusa, hai chiesto se ci saranno nudi? Insomma, su Instagram potreste aver visto Aimee Garcia che si sta preparando a mettere a nudo il suo fondoschiena per la serie approdata su Netflix, ma il suo non sarà quello che vedremo per primo. “Voglio dire, deve essere quello di Lucifer per primo, no? Prego, fans” ha detto il co-showrunner Joe Henderson. “Ma avevamo pensato potesse essere divertente avere una seconda… rivelazione da un personaggio inaspettato. La domanda divertente è: Ella come sarà emozionalmente messa nella quarta stagione?”

Che piani ha Chicago Med per April and Ethan? Vedremo qualche sviluppo come personaggio per April?
Andrew Schneider ha rivelato che la gravidanza di Emily, la sorella di Ethan, continuerà a dare problemi alla coppia. Un’altra possibile problematica sarà l’ex di Ethan, Vicky Glass interpretata da Cynthia Addai-Robinson che riapparirà nel settimo episodio.
Nel frattempo, la camera ibrida progettata da Connor avrà diverse ramificazioni e includeranno anche April perché questa nuova stanza richiede staff e aiuto, come ha spiegato Yaya DaCosta: “Ci saranno nuove responsabilità”.

Ci sono scoop su Stranger Things, The Blacklist, The Crown e/o Outlander?
Kim Roots, a proposito di Outlander, ha rivelato questo: “Posso dirvi che un episodio saliente del primo libro ha finalmente trovato il suo spazio nella prossima stagione, che andrà in onda a partire da Domenica 4 Novembre, ma non posso dire altro.”

Come descriveresti la relazione tra Matt, Karen e Foggy nella terza stagione di Daredevil? Andranno un po’ più d’accordo, come nella prima stagione?
In qualsiasi momento Matt deciderà di rivelarsi vivo e bene, circa, ci saranno delle rotture da riparare. “Per quanto capisca Matt che vuole risparmiare ai suoi amici tutto quello che fa,” ha detto Deborah Ann Woll a proposito della nuova stagione che partirà il 19 ottobre su Netflix, “alla fine finisce per ferirci. Ci sentiamo come se non fossimo importanti. Karen lotta molto con il dolore più profondo che Matt prova, e più andiamo avanti con le stagioni, più vicino riesco a vedere quel dolore e raggiungerlo.”

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...