News

News | Sarah Michelle Gellar e David Boreanaz Intervistati sul Reboot di Buffy, The Vampire Slayer

“Ogni generazione ha la sua cacciatrice” ci ha insegnato l’osservatore Giles alla fine degli anni ’90 e sembra proprio che quella di oggi stia per conoscere la sua. Il progetto per un reboot/seguel di Baffy è infatti in fase di lavorazione e, gli ormai adulti adolescenti di allora, così come  successo con Charmed e Roswell non sembrano averla presa troppo bene. A difesa del progetto, questa volta, sono però scesi in campo niente di meno che Angel, David Boreanaz e Buffy l’iconica Sarah Michelle Gellar  .

David, interpellato dai microfoni del Comi-Con di New York ha voluto rispondere così ai fischi della folla: “Andiamo ragazzi, questa è una bella cosa. Stringiamoci insieme.  Sono molto felice per loro. Vogliono abbracciare una nuova generazione, mostrare qualcosa di diverso anche se tutti vorrebbero vedere il passato e posso capirlo, vogliono vederci nei nostri vecchi ruoli. E’ grandioso ma il tempo passa e le cose vanno avanti, le storie si evolvono, i tempi cambiano.  Penso che sia una grande opportunità per un nuovo inizio, per mostrare la società di oggi e cosa puoi fare con la tecnologia. Come puoi esplorare queste relazioni, oggi, con gli stessi tipi di metafore. Sono d’accordo con questo nuovo inizio e spero che diventi un enorme successo e che faccia quello che deve fare”.

Boreanaz ha poi continuato dando la sua benedizione a qualsiasi attore interpreterà il nuovo Angel “Se qualcuno vuole prendere il mio posto e interpretare il mio personaggio faccia pure, sarà fantastico in fondo io non indosso più quel trucco da tanto tempo”.

Della stesso avviso sarà Michelle Gellar che, poche ore dopo, ha raccontato attraverso i microfoni di People: “Se una storia sopravvive, allora penso che dovrebbe essere raccontata in ogni incarnazione in cui possa essere raccontata.”

Ma che tanta preoccupazione sia del tutto inutile? Dalle notizie che trapelano in rete sembra infatti ormai certo che l’ideatore Joss Whedon sia propenso a scrivere una nuova storia con una cacciatrice di colore più che a riproporre una rivisitazione del vecchio personaggio di Buffy.

E voi siete pronti per immergervi di nuovo nel Buffyverse?

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptCrazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...