News/Telefilm

News | Lo showrunner di Le terrificanti avventure di Sabrina è ottimista per un crossover con Riverdale

Sabrina Spellman e Archie Andrews sono entrambi figli dell’editore di fumetti Archie Comics.  Provengono da città dal nome simile, Greendale e Riverdale. Ora che Sabrina sta tornando in TV per la seconda volta con Le terrificanti avventure di Sabrina di Netflix (uscirà alla fine di questo mese), il personaggio è stato rivisitato dallo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa, anche produttore esecutivo di Riverdale, targato The CW. Così, quando Aguirre-Sacasa e il cast di Le terrificanti avventure di Sabrina sono saliti sul palco all’incontro “Netflix & Chills” in occasione del New York Comic Con Friday, il moderatore Josh Horowitz ha fatto una domanda ovvia: C’è qualche possibilità che questi personaggi si incontrino sullo schermo?

Infatti, all’inizio di Riverdale c’erano stati dei programmi a questo proposito. Aguirre-Sacasa aveva in precedenza dichiarato di aver originariamente pianificato di concludere la prima stagione della serie con l’arrivo di Sabrina. In seguito, la seconda stagione avrebbe dovuto avere una grande svolta nel genere horror. Quest’idea è stata ovviamente accantonata, ma Aguirre-Sacasa considera il crossover ancora una possibilità per il futuro.

“Sono il primo e il più grande fan di queste due città, Riverdale e Greendale,” ha detto Aguirre-Sacasa. “Amo quando i personaggi dei fumetti si incontrano, perciò è un sogno. Ora siamo concentrati su distribuire Sabrina ed essere sicuri che Riverdale sia bello come dovrebbe essere. Quindi, sono ottimista!”.

Sabrina Spellman è un personaggio che è già stato presente in TV prima, nello show degli anni 90 Sabrina, vita da strega con Melissa Joan Hart. Nonostante molti personaggi siano tornati per la nuova versione della strega, interpretata da Kiernan Shipka,  questa volta sono molto diversi. Forse il cambiamento più evidente è che Salem, il famoso gatto di Sabrina, non parla- almeno non ancora.

“Salem della sitcom anni 90 è iconico. E’ ormai un meme, l’insolente Salem,” ha detto Kiernan Shipka. “Perciò abbiamo fatto qualcosa di diverso. Abbiamo tre gatti che interpretano Salem: Shaq, Boomer e Edward. E’ difficile descrivere l’atmosfera se non avete visto lo show.”

Per concludere, è stato proiettato il primo episodio di Le terrificanti avventure di Sabrina  per i partecipanti dell’incontro del Comic Con. Tutti gli altri possono vederlo quando la prima stagione sarà su Netflix: il 26 ottobre.

Fonte: EW

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...