News/Spoiler

News | Le cose peggioreranno per tutti in American Gods

La squadra degli Dei di American Gods non parla molto, ma durante il New York Comic Con di venerdì, il cast e il produttore esecutivo si sono lasciati andare a qualche informazione sulla seconda stagione.

“Penso sia giusto dire che le cose peggioreranno per tutti in una maniera piuttosto drammatica e interessante, ovviamente” ha dichiarato l’autore Neil Gaiman durante il panel dedicato allo show, condividendo il palco insieme a molti membri del cast: Ricky Whittle, Emily Browning, Pablo Schreiber, Yetide Badaki, Bruce Langley, Orlando Jones, Crispin Glover, Omid Abtahi, Mousa Kraish and Demore Barnes. Purtroppo assente Ian McShane.

Durante il panel è stato mostrato un teaser trailer della stagione che avrà inizio nel 2019.
Ma gli attori si sono lasciati andare a delle indiscrezioni.

Eccone alcune.

“Laura e Mad Sweeney faranno un viaggio che li porterà in posti caldi ed esotici.” — Neil Gaiman.

“Nella seconda stagione vedremo le precedenti interazioni di Technical Boy, in particolare nell’episodio 6 che si svolgerà principalmente durante gli anni ’30. Incontreremo Telephone Boy che a quel punto ha preso il posto di Telegraph Boy.” — Gaiman.

“Nella seconda stagione la maggior parte dei nostri direttori di scena erano donne. È stata una cosa incredibile.” — Badaki.

Gaiman ha detto che nonostante sia stato sul set per molti episodi, incluse le scene girante in House on the Rock, molta di questa stagione l’ha spesa dirigendo la sua serie per Amazon, Good Omens. Ma adesso che quella è finita ha in programma di tornare ad essere una presenza costante nella terza stagione di American Gods, se Starz la rinnoverà.

Insomma, le rivelazioni non sono state tantissime ma tengono alta l’attenzione per uno show che a mio parere merita di essere seguito.
Lo conoscete? Qual è il vostro parere a riguardo?

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...