News

News | Chris Evans Dice Addio all’MCU

Buon giorno pelatini,

Sapevamo che questo giorno sarebbe arrivato, ma ciò non toglie che sia un giorno difficile per tutti i fan del Marvel Cinematic Universe, in particolar modo per i fan di Captain America.

Chris Evans ha infatti annunciato di aver terminato il suo ultimo giorno di riprese per Avengers 4, di fatto il suo ultimo giorno in assoluto visto che aveva già confermato in passato che non intende riprendere il ruolo che ha interpretato per ben otto anni.

“[Ho] ufficialmente finito con Avengers 4. Dire che è stato un giorno molto emozionante è dire poco. Interpretare questo ruolo per gli ultimi 8 anni è stato un onore. Ringrazio tutte le persone di fronte alla telecamera, dietro la telecamera e il pubblico per i ricordi. Grazie!”

Evans aveva debuttato nei panni di Capitan America nel 2011, in Captain America: The First Avenger, e da allora ha conquistato il cuore di milioni di fan in tutto il mondo che ora lo identificano con il ruolo da lui interpretato – Chris Evans = Steve Rogers, ok?

Rimane ancora da vedere che fine abbiano in serbo per lui – e per noi – gli sceneggiatori, ma io spero ancora che si trasferisca in Wakanda con Bucky ad allevare caprette, perché, come si dice, la speranza è l’ultima a morire, al contrario di Captain America.

Comunque, Chris tornerà presto sui nostri schermi come protagonista di una nuova serie per la Apple, Defending Jacob, quindi se non altro potremo continuare a seguire la carriera di quest’uomo che ci ha dato così tanto.

[fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptCrazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...