News/Telefilm

News | Le Cronache di Narnia: Netflix produrrà nuovi film e serie TV

Netflix ha già una giovane strega (Le terrificanti avventure di Sabrina) , e ora aggiungerà un armadio!

Mercoledì, il “gigante dello streaming” ha annunciato  che, secondo i termini contrattuali che ha da molti anni con la C.S. Lewis Company, farà la trasposizione di “storie classiche dell’universo di Narnia” in serie TV e film. L’accordo si distingue per il fatto che i diritti di tutti e sette i libri sono tenuti dalla stessa compagnia. Mark Gordon, Douglas Gresham e Vincent Sieber saranno i produttori esecutivi per le serie TV e i produttori per i film.

“Le amate storie di Le Cronache di Narnia di C.S. Lewis hanno avuto grande successo tra generazioni di lettori di tutto il mondo”, ha dichiarato Ted Sarandos, CCO di Netflix. “Le famiglie si sono innamorate di personaggi come Aslan e di tutto il mondo di Narnia. Siamo elettrizzati di essere la loro casa per i prossimi anni”.

“E’ meraviglioso sapere che dappertutto c’è gente che non vede l’ora di saperne di più di Narnia e che i progressi tecnologici nella produzione e nella distribuzione ci hanno reso possibile far rivivere le avventure di Narnia in tutto il mondo”, dice Douglas Grasham, figliastro di C.S. Lewis. “Netflix sembra davvero il miglior mezzo per raggiungere questo obiettivo e sono impaziente di lavorare con loro.”

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...