Casting/News/Telefilm

News | Noah Centineo si unisce a Kristen Steward e Sam Clafin nel Reboot di Charlie’s Angeles

Reboot e Noah Centineo, due fra le cose più di moda degli ultimi tempi si incontreranno presto. L’attore, infatti, dopo essere diventato il fidanzato d’America, grazie ai suoi ultimi film targati Netflix : “Tutte le Volte che ho Scritto Ti Amo” e Sierra Burgess è una Sfigata”, ricoprirà un ruolo chiave nel prossimo reboot del telefilm cult degli anni ’70: “Charlie’s Angels”.

Secondo EW, Centineo, sarà l’interesse amoroso di uno dei tre angeli nonché uno dei tre ragazzi Bosley insieme a Patrick Stewart e Djimon Hounsou. Gli Angeli saranno invece interpretati da  Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

Il reboot racconterà le avventure della nuova generazione di Angeli e sara il primo grande ruolo di Centineo non per un canale  streaming.  A completare il cast poi altri grandi nomi: Sam Claflin (The Hunger Games: Catching Fire), Jonathan Tucker (Kingdom), e Luis Gerardo Méndez (Club of Crows).

Ma per risentire l’ormai mitico  “Hello, Charlie!” ci sarà da aspettare a lungo, la data di rilascio è stata infatti fissata per il 29 settembre 2009.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept|

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...