Chicago Fire/Chicago Med/Chicago P.D./News/Spoiler

News | Il prossimo #OneChicago sarà superintenso

David Eigenberg, Hermann in Chicago Fire, ha spiegato che dopo la risposta ad una chiamata la caserma 51 finirà al pronto soccorso con qualcuno di molto importante per loro perché questo qualcuno ha fatto ogni sacrificio e, si sa, ogni sacrificio ha un prezzo. “Quindi siamo in attesa di sapere cosa succederà a questa persona”, ha concluso.

Colin Donnell, Connor Rhodes in Chicago Med, ha detto che anche le emozioni non mancheranno, ovviamente, soprattutto quando si accenderà un dibattito tra i pompieri e i dottori del Chicago Med, in disaccordo su quale sia il miglior trattamento da fare. “Vengono presi dei rischi, le persone sono arrabbiate e confuse e per questo combattono per ciò che loro pensano sia giusto”.

Chicago Fire/Med/PD CrossoverI fratelli Halstead, Jay e Will, dovranno confrontarsi con il loro passato e con la relazione con loro padre. Secondo Nick Gehlfuss, i due fratelli dovranno darsi da fare per capire se il padre è all’interno dell’edificio in fiamme. Jesse Lee Soffer ci avverte di prepararci a qualcosa di straziante durante questo crossover molto intenso: “Vedrete Jay buttarsi giù come mai lo avete visto prima. Ad un certo punto esce proprio fuori di testa. Sarà arrabbiato, ma speranzoso, sarà fantastico vederlo”.

Tra le decisioni azzardate vedremo anche Stella Kidd buttarsi tra le fiamme anche se non ha più ossigeno e sarà dura per lei perché il suo collega, ma anche fidanzato, potrebbe essere in pericolo.

Chicago Fire/Med/PD CrossoverNel frattempo, Otis dovrà affrontare una sua crisi personale che lo porterà a confrontarsi con lo psichiatra Dr. Charles, interpretato da Oliver Platt che ha rivelato che Otis andrà in ospedale dopo che qualcosa gli è successa. “I vigili del fuoco sono forti, il modo in cui processano le avversità è complicato… E Charles cercherà di capire cosa gli sta succedendo e in che modo poter affrontare la situazione.”
Yuri Sardarov ha aggiunto che gli è servita molta preparazione per questa storyline e che non pensa che sarà l’ultima volta che vedremo questa cosa.

Chicago Fire/Med/PD CrossoverTaylor Kinney Derek Haas hanno inoltre parlato di una scena che coinvolge Kelly Severide; l’attore si è buttato, senza stuntman o altre sotterfugi tecnici, dal ventitreesimo piano di una famosa palazzina di Chicago!

Severide inoltre passerà un po’ di tempo in Med e in PD dove passerà del tempo con la sua vecchia amica/vecchia fiamma April e lo stesso vale per Jay. Saranno tutti impegnati in una storia piuttosto tesa.

 

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...