News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Mayans MC rinnovato per una seconda stagione

I numeri parlano chiaro: il pilot, andato in onda il 4 settembre, ha avuto 2.53 milioni di spettatori, toccando quasi il debutto della serie madre nel lontano 2008. E gli ascolti sono rimasti altissimi, tanto che la FX ha deciso per il rinnovo.

La seconda stagione andrà in onda nel 2019, ma il canale televisivo non ha ancora divulgato quanti episodi sono stati ordinati. Ricordiamo che la prima stagione conta 10 episodi, motivo per cui la serie terminerà all’inizio del mese di Novembre.

“La mitologia dei Mayans MC è fiorita direttamente dal ventre di Sons of Anarchy, ma chiunque si sia preso del tempo per guardarlo, sa che ormai sono diventati un mito tutto loro.” ha chiarito il produttore Kurt Sutter in un comunicato sul rinnovo.

A lui si è aggiunto il collega Elgin James affermando che “sembra ancora un sogno che Kurt abbia scommesso su di me e che ogni giorno io possa imparare da lui e lavorare con i nostri brillanti scrittori, il cast e la crew. Ci mettono tutti il cuore, il sangue e il sudore per portare Mayans MC in vita… Sono eccitato per la risposta dei fan e non vedo l’ora di tornare a scrivere con gli altri e mettermi a lavoro per la seconda stagione”.

E voi, che ne pensate di questo rinnovo?
Quanto è difficile non paragonarla ad SoA?

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...