La domanda più importante che ci ha lasciati la fine della primissima puntata della quarta stagione di Chicago Med è una soltanto: cos’è successo tra la dottoressa Bekker e il padre di Connor?
Se avete visto la puntata, sapete che Ava ha proposto al signor Rhodes di supportare il progetto di una camera ibrida nel pronto soccorso e che questo ha accettato soltanto dopo che la dottoressa, determinata a voler trattenere il collega a Chicago, gli ha proposto una cena per continuare a discutere del progetto. Ma qual è stato il reale costo del finanziamento?

CHICAGO MED — “When To Let Go” Episode 402 — Pictured: (l-r) Torrey DeVitto as Natalie Manning, Colin Donnell as Connor Rhodes — (Photo by: Elizabeth Sisson/NBC)
“Qualsiasi cosa sia successa, è stata per Connor,” ha dichiarato l’attrice Norma Kuhling, interprete di Ava Bekker, “Lei nutre dei sentimenti davvero importanti per lui e per questo vuole che resti. Ha pensato che se Connor avesse avuto l’opportunità per non andare via, sarebbe rimasto, e quindi fa tutto ciò che può per far si che tale eventualità si realizzi.”
Quindi cos’è successo esattamente tra la cardiochirurga e Cornelius Rhodes per far cambiare idea a quest’ultimo? A questo risponde il produttore esecutivo Diane Frolov: “È qualcosa che verrà rivelato durante il corso della stagione. Vi daremo piccole informazioni su quella cena.”
Andrew Schneider, inoltre, ha aggiunto che Ava tenterà disperatamente di non far scoprire a Connor in che modo la camera ibrida è stata finanziata.
“Non penso che Connor abbia la più pallida di cosa stia succedendo,” ha condiviso Colin Donnell, “Non gli importa da dove arrivino i soldi, ma che Ava continui a supportarlo nella sua proposta. Non penso che lui abbia alcun sospetto di ciò che sta succedendo. È soltanto felicissimo per aver ottenuto i soldi.”
Chissà quale sarà la reazione del nostro prezioso dottor Rhodes quando scoprirà che dietro c’è suo padre e lo zampino di Ava.
Vi ricordo, intanto, che questo mercoledì andrà in onda #OneChicago e che siamo pronti a tutto.
Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv Concept
Vota:
Share with your friends!
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Reddit (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Skype (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)