News/Telefilm

News | Trailer dell’ultima stagione di House of Cards

   
E’ l’alba di una nuova era nel trailer della stagione finale di House of Cards senza Kevin Spacey. Nel video qui sopra, Claire Underwood, appena eletta presidente, dichiara che tutto ciò che Francis ha detto al pubblico americano era una bugia.
Il trailer mostra Claire pronunciare un discorso di fronte alle Forze Armate americane riguardo alla morte di suo marito. “I miei primi cento giorni come presidente sono stati difficili,” dice. “Ho perso mio marito… stavamo per celebrare trent’anni insieme”. Tuttavia, non ha alcun interesse a edulcorare i crimini di Francis. “Questa è la verità: tutto quello che vi ha detto Francis negli ultimi cinque anni? Non credete ad una sola parola.”
Abbiamo anche un primo assaggio delle prime interazioni di Claire con i due fratelli lobbisti Annette e Bill Shepard (i nuovi regular Diane Lane e Greg Kinnear), in cui la donna dichiara “Francis è morto” e che qualsiasi promesse lui ha fatto loro non proseguiranno con la sua amministrazione. Poi, vediamo quel che sembra un attentato alla vita di Claire; basta sbattere le palpebre e si rischia di perdersi il colpo sparato nell’auto presidenziale al cinquantunesimo secondo del video.
Netflix aveva precedentemente rilasciato un teaser trailer della sesta e ultima stagione. Questo trailer mostrava Claire davanti alla tomba di Frank, rivelando così l’inevitabile morte del personaggio di Kevin Spacey. In seguito difatti allo scandalo sessuale che ha coinvolto l’attore, la produzione ha deciso di tagliare i rapporti con Spacey, licenziandolo. E’ superfluo dire che ciò ha provocato reazioni contrastanti tra il pubblico. Da chi supporta questo severo provvedimento a chi invece non sa neanche immaginarsi lo show senza Spacey, attore indubbiamente immenso. Una cosa è certa: senza Frank Underwood e il suo carismatico interprete, House of Cards perde gran parte del suo fascino. Ritengo però ingiusto non dare una chance a questa stagione. Gode comunque di ottimi interpreti, su tutti Robin Wright, e la storia potrebbe rivelarsi convincente.
Gli otto episodi finali di House of Cards vanno in onda venerdì 2 Novembre.
Nel frattempo, godetevi il trailer!

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...