Casting/iZombie/News

News | iZombie: Bryce Hodgson promosso regular

Finalmente! Bryce Hodgson, che è apparso nello show fin dalla prima stagione, è stato promosso a regular per la quinta e ultima stagione di iZombie.

Durante la prima stagione, Hodgson ha interpretato Scott E. Rob Thomas, il creatore della serie e ammiratore dell’attore, l’ha poi riportato in scena grazie al gemello del personaggio, Don E, a partire dalla seconda stagione. Hodgson è apparso, finora, in 39 episodi.

In iZombie, Olivia “Liv” Moore (Rose McIver) era una disciplinata, capace e colorita specializzanda in medicina, che aveva già programmato la sua vita… fino a quando una sera non ha partecipato a una festa a seguito della quale si è inaspettatamente trasformata in uno zombie. Come non morta, Liv sta facendo di tutto per confondersi tra la gente e sembrare più umana possibile. Nel cast, oltre alla McIver e al neo promosso Hodgson, abbiamo Malcolm Hoodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders e Aly Michalka.

Fonte: Deadline

Ringraziamo: Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Serie tv ConceptCrazy Stupid Series

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...