News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | The Royals Ufficialmente Cancellato, Lo Show Non Viene Salvato

Il regno degli Henstridge è ufficialmente terminato. La notizia della cancellazione di The Royals era già arrivata, ma ai fan dello show era rimasta una piccola speranza che qualche altro canale ne acquistasse i diritti per proseguirlo. Sfortunatamente questo non è avvenuto e l’annuncio ufficiale arriva dall’account Twitter di Lionsgate TV.

#Loyals siamo grati per il vostro incessante supporto a The Royals, ma il nostro regno è tristemente arrivato alla sua conclusione. È stato un privilegio dare vita a questa serie e lavorare con un cast e una crew così meravigliosi per quattro incredibili stagioni!
#LongLiveTheRoyals

Purtroppo il finale della quarta stagione, e a questo punto anche finale di serie, ha lasciato in sospeso molte cose, lasciando i fan dello show con tante domande che non avranno mai una risposta.

Particolarmente toccante è stato l’addio allo show da parte di Tom Austen, l’interprete di Jasper Frost, il quale ha ovviamente rivolto un pensiero speciale alla sua co-star Alexandra Park e ai fan dei Jaspenor.

A tutti quelli che hanno guardato questo show negli ultimi quattro anni, non siamo capaci di spiegare quanto il vostro amore e il vostro supporto abbiano significato per noi.
Come sono sicuro molti di voi già sapranno, di recente abbiamo ricevuto la notizia che The Royals è arrivato al termine del suo viaggio. E cazzo, che viaggio che è stato. Ci sono stati molti alti e molti bassi, abbiamo pianto molto e riso anche di più, ma voi, ragazzi, siete stati con noi ad ogni singolo passo e noi non potremo mai, mai dimenticarlo e ringraziare abbastanza ognuno di voi.
E a una persona molto speciale, in particolare, voglio dire un grazie più grande di tutti gli altri. Alla mia migliore amica, Al Park. Per tutti questi anni siamo stati fianco a fianco nelle cose buone, in quelle cattive e in quelle brutte. Mi hai risollevato, mi hai supportato e non solo mi hai reso un attore migliore, ma spero, in qualche modo, forse, una persona migliore. Potrò non essere più la tua guardia del corpo, amica, ma ti guarderò sempre le spalle. In ultimo – per chiunque si chiedesse cosa sia successo a Jasper ed Eleanor…sicuramente hanno vissuto felici e contenti.

View this post on Instagram

To everyone who has watched this show for the last four years we can’t put into words how much your love and support has meant to us. As I’m sure most of you already know, we recently got the call that The Royals has reached the end of its journey. And fuck. What a journey it’s been. There have been massive highs and massive lows, we’ve done a lot of crying and even more laughing but you guys have been there every single step of the way with us and we will never ever forget that and cannot thank every single one of you enough. And to one very special person in particular I want to say a bigger thankyou to than any of the others. To my best mate. Al Park. For all these years we stood side by side through the good the bad and the ugly. You held me up, supported me through thick and thin and have not only made me a better actor but I hope, in some way, maybe, a better person. I may not be your bodyguard anymore mate, but I will always have your back… And on that note- for anyone wondering what happened to Jasper and Eleanor… they definitely lived happily ever after. X

A post shared by Tom Austen (@tommyae) on

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

 

Annunci

6 thoughts on “News | The Royals Ufficialmente Cancellato, Lo Show Non Viene Salvato

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...