News/Telefilm

News | Domhnall Gleeson di Star Wars sarà protagonista del pilot di “Run” dell’HBO

Scritta dalla ricorrente collaboratrice di Waller-Bridge,Vicky Jones, Run- promossa come una commedia thriller- si concentra su ex amanti che hanno fatto un patto 15 anni prima: se avessero avuto bisogno di fuggire dalla vita, avrebbero dovuto inviare un semplice messaggio,”RUN”, e sparire impulsivamente insieme.

Gleeson interpreterà Billy Johnson, un guru di successo proveniente da una ricca famiglia irlandese. Nato con il dono della parlantina, combina abilmente un grande carisma con un’infinito bisogno di approvazione.

Phoebe Waller-Bridge- il cervello dietro Fleabag di Amazon (in cui è anche attrice) e di Killing Eve della BBC America- apparirà nel pilot in un ruolo da non protagonista.

Oltre ad aver interpretato il generale Hux in Star Wars: Il risveglio della Forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi, Gleeson ha recitato in molti film di successo, come Ex Machina e Brooklyn.

Fonte

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...