Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Ellen Pompeo Dice Che La Sedicesima Stagione Di Grey’s Anatomy Potrebbe Essere L’Ultima

Il 2020 potrebbe essere l’anno che segnerà la fine di Grey’s Anatomy. Ellen Pompeo ha infatti rivelato che potrebbe essere pronta a chiudere tutto la prossima stagione, allo scadere del suo contratto.

Durante una recente intervista con Entertainemnt Weekly, le è stato chiesto se si vede a proseguire lo show dopo la sedicesima stagione ed Ellen ha risposto lasciando poco spazio all’interpretazione.

Ovviamente ora non sono preparata per fare alcun annuncio ufficiale su quale sarà il mio futuro nello show, ma mi sento davvero come se avessimo raccontato la maggior parte delle storie che avremmo potuto raccontare. È arrivato il momento per me di rimescolare le carte. Sono alla ricerca di un cambiamento.

Non è una sorpresa che la decisione spetti ad Ellen infatti Shonda Rhimes ha sempre dichiarato che Grey’s Anatomy sarebbe finito quando la Pompeo avrebbe deciso di smettere. La creatrice dello show, che lo scorso anno ha lasciato le redini in mano a Krista Vernoff, tornerà a scrivere il series finale quando arriverà il momento. Anche la Rhimes ha rilasciato una dichiarazione in merito.

Ho scritto il finale dello show almeno sei volte. Ma non lo abbiamo mai chiuso. Ogni volta che ho pensato “ok, è così che finisce”, abbiamo superato quel momento, così ad un certo punto ho smesso di farlo.

Insomma, pare proprio che Grey’s Anatomy alla fine non durerà in eterno. Non c’è nulla di ufficiale ma le parole di Ellen non lasciano molto spazio al dubbio.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

I’m in love with Grey’s Anatomy | Un’Unica Passione: Grey’s Anatomy  Viviamo a Seattle | Tu sei la mia persona. | Grey’s Anatomy | Piumone Popcorn & Grey’s Anatomy | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TVI love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

 

 

Annunci

2 thoughts on “News | Ellen Pompeo Dice Che La Sedicesima Stagione Di Grey’s Anatomy Potrebbe Essere L’Ultima

  1. Una ragione in più per fare le cose per bene e dare un finale degno della serie evitando storyline prevedibili messe li solo per fare riempipista fino al ritorno della creatrice, visto che hanno due 2 stagioni per finire spero abbiano coinvolto chi di sopra per creare linee narrative che concludano in gloria quello che in gloria era nato, e che la Rhimes non intervenga a mettere solo il cappello sugli ultimi 2 episodi della 16 stagione.

    Mi piace

    • A me questa cosa di Shonda che torna a scrivere il finale sembra un po’ senza senso, soprattutto perchè lei non ne ha uno in testa e quindi Krista non sta creando una storyline per arrivare ad un punto definito. Alla fine sarà la Rhimes a doversi adattare alla storia che troverà, cercando di chiuderla nel modo più sensato possibile, per altro senza aver minimamente seguito la produzione delle 3 stagioni precedenti. Capisco il valore simbolico e “morale”, passami il termine perchè non me ne viene uno più adatto, del far scrivere il finale a Shonda ma nell’economia della storia , per me, è una scelta poco intelligente. Per il resto sono d’accordo sulla chiusura. Mi spiace perchè Grey’s mi ha accompagnato per tantissimo tempo ma é arrivato il momento.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...