News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/Telefilm

News | Veronica Mars: Revival Ufficialmente Ordinato Da Hulu

La notizia era nell’aria da un po’ ma adesso è ufficiale: Veronica Mars tornerà nel 2019 con otto nuovi episodi. L’annuncio arriva direttamente da Hulu che ha anche rilasciato una breve sinossi:

I turisti che si stanno godendo le vacanze di primavera a Neptune vengono uccisi, assestando così un duro colpo all’industria turistica balneare della città. La Mars Investigations viene ingaggiata dai genitori di una delle vittime per trovare l’assassino del figlio, e così Veronica sarà coinvolta in un epico mistero, il quale si svilupperà nel corso degli otto episodi, che vedrà contrapporsi la ricche elite cittadina, che vorrebbe porre fine al baccanale in corso ormai da un mese, e la classe operaia che dipende dall’afflusso di denaro derivante dall’aver reso Neptune l’alternativa a Daytona Beach sulla West Coast.

Rob Thomas, il creatore della serie, sta scrivendo il primo episodio e sarà anche produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero-Wright, Dan Etheridge e Kristen Bell, la quale ovviamente riprenderà il ruolo di Veronica.

Anche Kristen Bell ha postato un video sul profilo Instagram per annunciare ufficialmente il ritorno di Veronica Mars sullo schermo.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv News | Because i love films and Tv series | Film & Serie TV | La dura vita di una fangirl | I love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness | Crazy Stupid Series

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Fonte: TVLine

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...