Grey’s Anatomy/Interviste/News/Telefilm

News | Krista Vernoff Parla Di Come Meredith Ritroverà L’Amore

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy presenterà una sfida a Meredith che potrebbe essere anche più difficile dell’intervento su Megan Hunt. “È dura”, ha detto Krista Vernoff con una risata, “e succede a tutti quindi è qualcosa di molto umano in cui è facile immedesimarsi. È interessante vedere una persona bella, intelligente e divertente come Meredith, doversi rimettere davvero in gioco”.

“È quello che farà in questa stagione” ha aggiunto la showrunner, “ed è qualcosa che, in un certo senso, non abbiamo mai visto in quindici stagioni”.

A rendere la faccenda ancora più difficile sarà il fatto che Meredith sia già stata innamorata per molto tempo. “Per me, il bello di lavorare su questa storia con lei (Ellen Pompeo) e gli altri sceneggiatori”,  ha detto laVernoff, “è stato nel guardare alle donne della nostra vita che si ritrovano single dopo un matrimonio felice. Ci sono cose che hanno in comune come ad esempio il fatto che il prossimo grande amore non cadrà dal cielo”.

“Si deve soffrire, andare avanti e provare ad avere una nuova relazione”, ha continuato la Vernoff. “Ci si deve buttare, avendo il cuore libero, senza essere stanchi e senza avere paura. Si deve uscire allo scoperto e dire: “OK, universo. Sono alla ricerca. Sono disponibile”. E ci si deve ributtare nel mare degli appuntamenti”.

Anche se Mer è in una fase diversa della propria vita rispetto a quando ha incontrato Derek, questa nuova esperienza potrebbe non essere completamente diversa. “La vita cambia tutti”, ha spiegato la produttrice,. “ma una cosa che ho notato costantemente nella mia famiglia e nei miei amici, è che non importa quanti anni si abbiano, il romanticismo può sorprenderci e spazzare via tutto. Il mio patrigno ha 70 anni e dopo essersi rimesso in contatto con una vecchia fiamma un paio di anni fa, si è seduto nel mio salotto a mandare messaggi come se fosse un adolescente”.

Riguardo a chi sarà il fortunato uomo ad avere questo effetto su Meredith, la Vernoff non si è sbilanciata più di tanto. “Non posso dirvi con chi finirà, ma posso assicurarvi che quello per arrivarci sarà un viaggio gioioso, divertente e anche complicato”.

Grey’s Anatomy tornerà Giovedì 27 Settembre con una premiere composta da due episodi.

Fonte: TVLine

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

I’m in love with Grey’s Anatomy | Un’Unica Passione: Grey’s Anatomy  Viviamo a Seattle | Tu sei la mia persona. | Grey’s Anatomy | Piumone Popcorn & Grey’s Anatomy | Because i love films and Tv series | Serie Tv News | Film & Serie TVI love telefilm & film ∞ | Telefilm obsession: the planet of happiness

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...