Fox lunedì ha pubblicato un nuovo trailer per la seconda stagione di 9-1-1 incentrata sul terremoto e sembra che il terreno non sia l’unica cosa che viene scossa.
Nel trailer sono presenti diversi momenti emozionanti con le coppie principali dello show, tra cui Hen e sua moglie (“La minaccia di Eva non è scomparsa” ha detto lo showrunner Tim Minear a TVLine!) e Bobby e Athene, la cui relazione “è progredita un po’, anche se c’è ancora strada da fare “. Si intravede anche Buck che affoga i suoi dispiaceri in un bicchiere di vino, probabilmente con il cuore spezzato per la decisione di Abby di non tornare a Los Angeles dopo essere partita per l’Irlanda alla fine della Stagione 1. “Sta ancora vivendo a casa di Abby mentre lei non c’è, aspettandosi il suo ritorno “dice Minear.” Le persone intorno a lui stanno cercando di fargli capire che ormai è finita.”
Il trailer offre anche uno sguardo sui nuovi personaggi dello show in azione: la sorella di Buck, Maddie (interpretata da Jennifer Love-Hewitt di Ghost Whisperer), un’ex infermiera ER che diventa una centralinista del 9-1-1 e Eddie Diaz (interpretato da Ryan Guzman di Pretty Little Liars), un veterano dell’esercito e padre single che ora lavora come vigile del fuoco.
9-1-1 ritorna con una premiere di due sere domenica 23 settembre e lunedì 24 settembre.
Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.
Ringraziamo: Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞