Criminal Minds/News/Telefilm

News | Luke Perry sarà nella season premiere di Criminal Minds

Per celebrare il trecentesimo episodio della serie, Criminal Minds si è inventato un modo speciale per ringraziare i fan dello show dal pilot del 2005.

La produttrice esecutiva Erica Messer ha dichiarato in esclusiva all’EW: “Esploreremo molto della storia della serie nel trecentesimo episodio, sin da subito. Anche laddove normalmente faremmo un “negli episodi precedenti di Criminal Minds”, forniamo una piccola lezione della storia dell’attuale team nello show”.

Ciò significa far tornare diversi volti della serie, incluso Luke Perry nel ruolo del capo spirituale Benjamin Cyrus. Perry era infatti originariamente apparso nell’episodio “Fede Cieca” della quarta stagione.

Sappiamo cosa state pensando: Lui è morto, giusto? Forse, forse no… almeno per la premiere della quattordicesima stagione. Inoltre non sarà l’unica guest star a sorpresa. Aspettatevi molte facce famigliari in questa premiere.

“Si stanno riconoscendo il talento e la storia di queste persone”, dice Messer, aggiungendo, “La trama avrà senso”.

Per coloro che hanno perso le tracce di dove ci ha lasciati Criminal Minds, Reid (Matthew Gray Gubler) e Garcia (Kirsten Vangsness) sono in pericolo, e il team è corso a salvarli dal diventare le prossime vittime dell’ultimo S.I.

Criminal Minds ritorna mercoledì 3 ottobre alle 22.00.

Fonte

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate. Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...