Casting/Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Grey’s Anatomy 15: Alex Landi Sarà Il Primo Chirurgo Gay

Nonostante Grey’s Anatomy sia sempre stato LGBTQ-frinedly, molti spettatori hanno spesso lamentato l’assenza di personaggi maschili gay, specialmente tra i chirurgi dell’ospedale. La situazione, però, sta per cambiare, infatti, TVLine ha rivelato in esclusiva che Alex Landi interpreterà il Dr. Nico Kim, primo chirurgo omosessuale dello show.

L’attore, per metà coreano e per metà italiano, farà il suo debutto nella serie questo autunno. ABC ha confermato il casting ma non ha rivelato altri dettagli sulla new entry, per cui ci toccherà attendere ancora un po’ per sapere qualcosa in più su di lui.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

 Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Ed Infine un grande grazie alla nostra Amigdala per la grafica.

Annunci

4 thoughts on “News | Grey’s Anatomy 15: Alex Landi Sarà Il Primo Chirurgo Gay

  1. Sembra che la K.V dica e non dica su questa storia, lascia intendere nelle interviste che potrebbe essere frutto dei pensieri dell’italico dottore. Si per quanto riguarda il fatto che non voleva lasciar partire Alex, era un ritorno alla Meredith prima maniera, la ragazza del bar, figlia di un padre debole al quale somigliava più che alla madre e non a quella ultima maniera che avrebbe spaventato anche la di lei genitrice. Non sono molto d’accordo sopratutto perchè e inverosimile lei tre figli primario, lui specializzando molto più giovane, ma non è il problema principale, lo vedo lontano come personaggio da Meredith, sopratutto temo storyline raffazzonate alla ricerca dell’audience e del marketing tv, a causa di quanto di male fatto nella 14. Piuttosto costruiscano una storyline decente per Meredith anche senza compagno mi sono quasi convinto che potrebbe essere una novità vincente. In secondo luogo De Luca ha fatto tutta la sceneggiata sulla dreamer in partenza, nell’ultima punta era ancora, sembra mezzo afflitto e poi parte in quarta? La forza di G. è la verosimglianza nei limiti del possibile dei caratteri dei personaggi a quelli reali, mi sembra che in questo caso siamo troppo vicini a Beautiful, manca l’evoluzione delle situazioni che nelle altre stagioni era sempre presente.
    Ciao la premiere s’avvicina speriamo che K.V. abbia fatto un buon lavoro.

    Mi piace

    • Guardando il promo io, invece, ho avuto l’impressione che fosse una fantasia di Meredith e non di De Luca. Il fatto è che io credo che, pure se in questo caso fosse una fantasia, non avrebbe alcun senso inserire questo sogno se poi la storyline non dovesse avere una concretizzazione reale. Non so, mi viene più semplice pensare che questa ipotetica fantasia di uno dei due sia solo un modo per creare situazioni strane ed imbarazzanti che li porteranno ad avvicinarsi. Alla questione dell’età non faccio nemmeno caso perchè alla fine si riproporrebbe, a parti invertite, la stessa dinamica che c’era all’inizio fra Meredith e Derek. Anzi, se tutto ciò non dovesse rivelarsi un sogno, sarebbe esattamente la stessa storia. Lungi da me il paragonare le due cose, sia chiaro, ma non ci dimentichiamo che Grey’s è iniziato con una specializzanda emotivamente disastrata che è finita a letto con un affermato primario che aveva un carattere completamente diverso dal suo. Per il resto, concordo con te sul fatto che Andrew sia molto diverso da Meredith ma non lo considero per forza un difetto. Potrebbe essere quello che ci vuole per smuoverla un po’ e per farle ritrovare quella leggerezza che ormai sembra aver perso del tutto. Alla fine, come hai detto che tu, il problema non sta nella storia in sé ma nel modo in cui verrà raccontata e nel suo sviluppo, ammesso e non concesso che succeda davvero qualcosa. Insomma, come al solito io aspetto di vedere e non mi faccio prendere dall’isteria come ho visto fare da molti che già si stanno rivoltando per questa possibilità. Krista ora come ora non gode della mia fiducia ma non mi va nemmeno di condannarla a priori e poi un po’ ancora ci spero nel fatto che possa fare un buon lavoro, riparando alla disastrosa stagione passata.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...