Casting/News/Shameless US

News | Emmy Rossum lascia Shameless

Shameless non è ancora tornato sui nostri schermi con la nona stagione, ma la star dello show Emmy Rossum guarda già al futuro della serie… ed è un futuro che non include il suo personaggio.
L’attrice, che ha interpretato Fiona Gallagher sin dalla premiere nel 2011, giovedì ha scritto su Facebook una lettera d’addio ai devoti fan dello show.

“Avere l’opportunità di interpretare Fiona è stato un dono. Ci sono pochi personaggi – femminili o meno – che sono altrettanto profondi e dinamici. Lei è una leonessa, fiera, imperfetta e aperta sessualmente. Lei ha delle cicatrici, è vulnerabile, ma non molla mai. Vive una crisi economica, ma rifiuta di andare in crisi. Lei è piena di risorse. È leale. È coraggiosa. Sapevo, fin da quando lessi il copione del pilot, che lei era diversa, speciale… semplicemente, questi ultimi otto anni sono stati i migliori della mia vita”.

Ma è la parte finale della lettera che i fan hanno trovato più difficile da accettare: “So che continuerete anche senza di me, per ora. C’è ancora molto della storia dei Gallagher che deve essere raccontata. Tiferò sempre per la mia famiglia. Cercate di non pensare al fatto che io me ne sia andata, ma immaginatemi come se mi fossi trasferita in fondo all’isolato”.

Showtime, il canale che manda in onda lo Shameless, ha confermato che l’attrice lascerà lo show.
Come riportato in precedenza, Shameless andrà in onda a partire dal 9 settembre in due parti: i primi sette episodi ci terranno compagnia ogni domenica fino al 21 ottobre; la seconda parte della nona stagione ripartirà con gli ultimi sette episodi il 20 gennaio 2019.

Riuscite a immaginare Shameless andare avanti senza Emmy Rossum e la sua Fiona?

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...