News/Recap/Telefilm

News | Younger, intervista e commenti al creatore della serie sul finale di stagione

Proprio quando pensavamo di sapere cosa Younger aveva in serbo per tutti i nostri personaggi preferiti, è arrivato il finale di stagione per ricordarci che nulla è mai prevedibile in questo show.

Un breve riassunto: Come punizione per Liza che ha rifiutato un lavoro alla nuova casa editrice Chick(y), Cheryl ha fatto trapelare la sua relazione con Charles alla stampa, costringendolo a dimettersi come volto pubblico dell’Empirical. Millennial diventerà la punta di diamante dell’azienda, con Kelsey a capo. (Zane, comunque, non avrà un posto in prima fila nella prossima stagione. Ha già chiesto le dimissioni e accettato un lavoro altrove.) Nel frattempo, Diana si è resa conto di quanto ami Enzo dopo averlo quasi perso nelle fogne, e Josh pensava di esser pronto ad avere un bambino … finché Claire non è presentata alla sua porta con una sorpresa: è incinta! 

Allora, cosa succederà a Liza e Charles? Josh è davvero il padre del bambino di Claire? E a cosa stava pensando Charles, promuovendo Kelsey a nuovo volto della casa editrice? Per tutte queste risposte (e non solo!), TVLine ha fornito un’intervista al creatore della serie Darren Star:

Iniziamo con quell’ultima scena di Charles e Liza, che sembrano un po’…pensierosi. Puoi dirci a cosa stanno pensando in quel momento? 

Questa relazione è sempre stata un po’ un’ illusione. In realtà non si conoscevano fino a questa stagione, che ha riguardato il superamento dell’illusione e la realtà. Lui l’ha conosciuta e sono diventati reali l’uno con l’altro e le circostanze li hanno messi entrambi in una posizione dove non si aspettavano di essere. Allo stesso tempo, stanno pensando: “Ok, sarà una sfida”, ma non significa che non vogliono stare insieme. Non significa “e vissero per sempre infelici e tristi”, solo “realisticamente felici e contenti”. 

A proposito di realismo, Claire è un personaggio losco. Possiamo essere sicuri che il bambino appartenga a Josh? 

Questo è sicuramente qualcosa che verrà messo in discussione nella Stagione 6. E cosa significa [se è veramente il padre]?

Josh pensa di volere un bambino, ma basandomi sul suo piccolo viaggio, sento che vuole solo un futuro con Liza. O entrambi, forse? 

Penso che sia una fantasia, ma penso anche che Josh ci abbia pensato dal momento in cui Liza ha avuto paura della gravidanza. Penso che Josh continui a maturare e la differenza di età percepita diventa meno importante col passare del tempo. 

Passando ad un’altra coppia, Diana ed Enzo, mi sono quasi aspettato che lei si proponesse sotto una pioggia di liquami. E’ stato mai in considerazione? 

Non una proposta, ma penso che sia stato un grande gesto che lei sia arrivata fin lì per cominciare. Ha trovato questa relazione inaspettata e non sarà senza sfide. Ma ormai è dentro ed è determinata. 

Il fatto che sia arrivata a rovinare il suo lussuosissimo cappotto è quasi come una proposta. 

Per lei è il gesto romantico per eccellenza.

Ci sono stati grandi cambiamenti all’Empirical. Kelsey è davvero pronta per gestire una casa editrice?

[Ride] Probabilmente no. Sarà una corsa interessante per lei. Conosco questa storia per esperienza personale, ho visto già persone come lei investite di grande responsabilità. E’ prima di tutto ambiziosa, ma la maturità arriva dopo.

E non avrà Zane in ufficio per aiutarla. Non se n’è andato per sempre giusto?

Giusto, anche se non è più nello stesso ufficio, Zane, non è fuori dalla serie.

Solo una parentesi: se lavorassi con Empirical, penso che odierei Kelsey e Liza. Si tratta sempre di loro. 

[Ride] Giusto? Chi sono le altre persone in ufficio e perché non hanno voce in capitolo su niente? 

Infine, adoro Laura Benanti in questo show. Penso che sia una scelta naturale. Data la partecipazione di Quinn nella compagnia, dovremmo aspettarci di vederla più spesso? 

Siamo molto, molto fortunati ad averla. Spero decisamente di riaverla, assolutamente.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...