News/Promo, trailer e foto/Riverdale/Telefilm

News | Riverdale: nuovo promo della terza stagione!

Mentre noi eravamo fuori a prendere il sole questa estate, il cast di Riverdale era al lavoro per rendere la terza stagione il più pazza possibile.

Il primo sguardo alla nuova stagione del telefilm per adolescenti  – che debutterà mercoledì 10 ottobre – è uscito ed è pieno di così tante rivelazioni sbalorditive che dobbiamo prenderci un attimo di riflessione. Iniziamo con Archie: anche se sappiamo che il ragazzo d’oro di Riverdale è stato falsamente accusato di omicidio, sembra che trascorrerà almeno un po’ di tempo in custodia della polizia. Qui, lo vediamo soffrire dietro le sbarre, farsi coinvolgere in una rivolta nella prigione e persino spaccare una bottiglia in cella. (Ehi, come ci è riuscito?)

Il promo suggerisce anche che il grande mistero della stagione ruoterà attorno allo strano culto in cui la sorella di Betty, Polly, è riuscita a reclutare la madre, Alice. Vediamo le due tenere in braccio i gemelli di Polly in una specie di cerimonia raccapricciante, Betty fare delle nuove investigazioni, con voce fredda e distaccata e uno strano mostro con rami di albero dappertutto.

Vediamo anche molte storie romantiche infiammarsi: Archie e Veronica a letto insieme, Betty e Jughead si baciano accanto ad un fuoco scoppiettante, Kevin e Moose si sbaciucchiano nel corridoio della scuola – e Alice e F.P. si godono una coccola post-coitale! Inoltre, Veronica informa suo padre Hiram che “sopravviveremo a qualsiasi cosa tu abbia pianificato, perché siamo fatti l’uno per l’altra”. 

Ed è Jughead che chiede aiuto alla fine, insieme a due uomini senza maglia in disperato bisogno di cure mediche? Wow.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...