Telefilm

News | Legacies: foto del cast

Una cosa è certa: i nuovi studenti del Collegio Salvatore per i giovani talenti sono scottanti. La CW ha rilasciato delle foto piuttosto attraenti del cast di Legacies, il nuovo capitolo della saga di The vampire diaries/The originals, offrendo ai fan affamati uno sguardo da vicini ai personaggi su cui investiranno i prossimi anni.

Iniziamo dalle facce familiari: Alaric Saltzman, interpretato da Matt Davis, che sta dirigendo diligentemente la scuola accanto a Caroline Forbes, sin dal finale di The vampire diaries;

Hope Mikaelson, interpretata da Danielle Rose Russell, il cui arrivo è sostanzialmente il

Landon Kirby, interpretato da Aria Shahghasemi, un umano dal cuore gentile che ha fatto amicizia con Hope durante il suo recente viaggio a Mystic Falls.

E ora le nuove, e semi-nuove facce: abbiamo Lizzie e Josie Saltzman, interpretate da Jenny Boyd and Kaylee Bryant, le gemelle aspira-magia figlie di Alaric e Caroline; poi “MG”, interpretato da Quincy Fouse, e Rafael, interpretato da Peyton Alex Smith, entrambi un mistero fino alla premiere del telefilm, Giovedì 25 Ottobre.

Anche se è probabilmente troppo presto per speculare su quali personaggi finiranno insieme, è un po’ impossibile non farlo. D’altronde, i triangoli amorosi sono la specialità del franchise di Julie Plec.

Qui trovate tutte le foto del cast.

Fonte: tvline.com

Sylvie

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...