News/Telefilm

News | Primo Trailer della terza stagione di True Detective prima della Premiere 2019

Domenica l’HBO ha mostrato il primo video della terza stagione di True Detective, la cui messa in onda è stabilita per Gennaio 2019.

Il trailer qui sopra è incentrato sulla nuova star della serie Mahershala Ali (Moonlight, Marvel’s Luke Cage), che interpreta Wayne Hays, un detective della polizia statale del Northwest Arkansas. Possiamo cogliere qualche barlume sul suo personaggio in tre differenti sequenze temporali, mentre una voce fuori campo allude ad un crimine irrisolto.

“Prima che tu mi conoscessi, non avevo tanta paura” dice Hays “Non esisteva paura per me. Cose che ho visto, cose che so… non farebbero altro che male. Tutto il mio cervello è un mucchio di pezzi mancanti. Il mio lavoro… non c’è nessuna certezza. Questa pace è più inquietante di qualsiasi cosa. Voglio conoscere tutta la storia”.

Secondo l’HBO, la prossima stagione “racconta la storia di un macabro crimine nel cuore dell’Ozarks e un mistero che si infittisce per decenni”. Carmen Ejogo (Zero Hour), Scoot McNairy (Halt and Catch Fire), Mamie Gummer (The Good Wife) e Stephen Dorff (Star) sono le co-star.

True Detective ritorna quasi tre anni e mezzo dopo la chiusura della ferocemente criticata seconda stagione con Colin Farrell, Rachel McAdams,Taylor Kitsch, Kelly Reilly e Vince Vaughn. Dopo una prima stagione così originale e magnetica, interpretata da due eccezionali Matthew McConaughey e Woody Harrelson, i fan non si aspettavano un cambio di narrazione e di tono tanto drastico: la seconda stagione è stata etichettata come confusa, lenta e poco avvincente. Certo, forse il pubblico è stato troppo severo. Difatti bisogna ricordare che una delle peculiarità delle serie antologiche sta appunto nella variazione di temi, personaggi e stili narrativi. Si spera comunque  in questa terza stagione, le cui aspettative sono molto alte.

Fonte

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...