Eva, secondo TV Insider, è descritta come “la peccatrice originale” che sta “conducendo un matrimonio difficile con Adamo e che desidera vivere in maniera meno prevedibile come quando le cose erano eccitanti. Scandalose. Pericolose.”
Eva sente anche la mancanza di Lucifer, “il suo primo grande amore passionale… quel furfante affascinante che l’ha tentata così tanti anni prima.”
Lavi ha appena detto addio al ruolo di Maddie Jonson, truffatrice nel dramma Bravo Imposters, che è stato cancellato lo scorso giugno, dopo sole due stagioni. Altri ruoli di rilievo includono Prison Break, The Last Ship e Gang Related.
La terza stagione di Lucifer si è conclusa con un cliffhanger gigantesco: Chloe ha finalmente visto il volto di Lucifer trasformato in Diavolo. Come rivelato ad inizio mese, il titolo del primo episodio della quarta stagione è “Everything’s Okay” (Va tutto bene), ma non è chiaro chi pronuncia queste parole a chi.
“La verità è che la faccenda avrà un impatto sia su Chloe che su Lucifer,” ha rivelato la star della serie Tom Ellis al San Diego Comic-Con. “Ma questo distoglie dal fatto che crediamo che questi due personaggi si amano??”
La quarta stagione di Lucifer è attualmente in produzione e verrà trasmessa nel corso del 2019 su Netflix.
Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.