News/Telefilm

News | Veronica Mars: possibile revival in arrivo

Si aggiunge un altro potenziale revival alla lista: Veronica Mars.

La serie di culto targata UPN/CW – già ripresa una volta tramite un film parzialmente finanziato da Kickstarter – è vicina a un accordo con Hulu per tornare sul piccolo schermo per un breve periodo. Anche il creatore della serie Rob Thomas e la star Kristen Bell sono pronti a ritornare. La Hulu però non ha rilasciato nessun dichiarazione ufficiale.

L’accordo non è ancora stato fatto, quindi i dettagli sono vaghi. Ma la Bell e Thomas sono dentro, e il revival non interferirebbe con il ruolo da protagonista di Bell nella commedia della NBC The Good Place. Non ci sono ancora notizie su quali altri membri del cast potrebbero tornare.

Veronica Mars è andata in onda per due stagioni su UPN a partire dal 2004, poi un altro anno su The CW quando la rete è stata lanciata nel 2006. La serie è stata cancellata alla fine della terza stagione. La protagonista è una studentessa liceale (Kristen Bell) che lavora ai casi con il padre, investigatore privato (Enrico Colantoni).

Rob Thomas ha anche diretto e co-sceneggiato con Diane Ruggiero il film del 2014, in cui Veronica tornava a Neptune, in California, per la riunione dei 10 anni dalla fine del liceo, soltanto per essere trascinata in un altro omicidio che coinvolgeva il suo ex fidanzato, Logan Echolls (Jason Dohring). La maggior parte del cast principale dello show, inclusi Tina Majorino, Chris Lowell, Percy Daggs III, Francis Capra e Ryan Hansen, è tornato per il film.

Quindi se l’accordo dovesse concretizzarsi, Veronica Mars sarebbe l’ultima di una lista sempre crescente di serie riportate sul piccolo schermo con almeno una parte del cast originale.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...