Abbiamo finalmente alcune date da segnarci in rosso sul calendario e riguardano il crossover annuale dell’Arrowverse!
Quest’anno, il crossover tra Arrow, Supergirl e The Flash (DC’s Legends of Tomorrow non sarà inclusa) è previsto per dicembre. Buone Feste a tutti noi! Il crossover, composto da tre parti, inizierà con The Flash, domenica 9 dicembre e proseguirà con Arrow, lunedì 10 e si concluderà martedì 11 con Supergirl. Tenete a mente che solo per questa settimana Supergirl e The Flash si scambieranno la programmazione!
I dettagli sulla trama del crossover sono segreti, per ora, ma già sappiamo che in questo evento avremo la prima apparizione di Batwoman (Ruby Rose) nell’ Arrowverse. Considerando che la prima apparizione di Barry Allen (Grant Gustin) in Arrow ha lanciato The Flash come prima serie spin-off dell’Arrowverse, non saremmo sorpresi se un’apparizione riuscita del carattere di Rose, Kate Kane, in questo crossover desse il via libera per una serie su Batwoman al momento in fase di sviluppo presso la The CW.
The Flash avrà la sua premiere martedì 9 ottobe, Supergirl domenica 14 ottobre e Arrow lunedì 15 ottobre su The CW.
Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.