Casting/News

News | Crossover Arrowverse: il ritorno di Superman insieme a Lois Lane!

Il crossover Arrowverse, in onda a dicembre, sta diventando sempre più super!

Il crossover, composto da tre parti, senza le Leggende e che andrà in onda domenica 9 dicembre, non solo ci introdurrà Kate Kane, aka la vigilante di Gotham, Batwoman (Ruby Rose) ma vedrà anche il ritorno di Superman (Tyler Hoechlin).

Il cugino di Kara/il migliore amico di James Olsen non sarà solo questa volta. No, verrà accompagnato dall’intrepida reporter Lois Lane.

“Non potremmo essere più eccitati nell’introdurre Lois Lane nell’Arrowverse,” hanno spiegato i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa reporter determinata e coraggiosa sarà la partner perfetta per Superman e un’aggiunta favolosa al nostro universo DC.”

Hoechlin ha già interpretato Clark Kent/Superman per 4 volte in Supergirl, apparendo per l’ultima volta nell’episodio finale della seconda stagione.

Per ricordarlo ancora una volta, il crossover di quest’anno andrà in onda da domenica 0 dicembre a martedì 11 dicembre e consisterà nel nono episodio delle nuove stagioni delle tre serie.

Prima di lasciarvi, però, vi invito a indicare chi vedreste come interprete ideale per Lois Lane e a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...