Il crossover Arrowverse, in onda a dicembre, sta diventando sempre più super!
Il crossover, composto da tre parti, senza le Leggende e che andrà in onda domenica 9 dicembre, non solo ci introdurrà Kate Kane, aka la vigilante di Gotham, Batwoman (Ruby Rose) ma vedrà anche il ritorno di Superman (Tyler Hoechlin).
Il cugino di Kara/il migliore amico di James Olsen non sarà solo questa volta. No, verrà accompagnato dall’intrepida reporter Lois Lane.
“Non potremmo essere più eccitati nell’introdurre Lois Lane nell’Arrowverse,” hanno spiegato i produttori esecutivi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner. “Questa reporter determinata e coraggiosa sarà la partner perfetta per Superman e un’aggiunta favolosa al nostro universo DC.”
Hoechlin ha già interpretato Clark Kent/Superman per 4 volte in Supergirl, apparendo per l’ultima volta nell’episodio finale della seconda stagione.
Per ricordarlo ancora una volta, il crossover di quest’anno andrà in onda da domenica 0 dicembre a martedì 11 dicembre e consisterà nel nono episodio delle nuove stagioni delle tre serie.
Prima di lasciarvi, però, vi invito a indicare chi vedreste come interprete ideale per Lois Lane e a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.