News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini/The Royals

News | The Royals Cancellato Dopo 4 Stagioni

Dopo quattro drammatiche stagioni, il regno inglese della famiglia Henstridge volge al termine: The Royals non tornerà per una quinta stagione, ha confermato TVLine.

“E! non andrà avanti con un’altra stagione di The Royals, lanciata nel 2015 come la prima sceneggiatura originale della rete “, ha detto un portavoce della rete in una nota. “In quattro stagioni, The Royals ha portato gli spettatori dietro le porte del palazzo in un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione Lionsgate e Universal Cable Productions”.

Secondo il sito gemello Deadline, la Lionsgate sta attualmente acquistando la serie su altre reti, con la possibilità di riprendere lo spettacolo per una 5 stagione.

The Royals ha visto Elizabeth Hurley nel ruolo della regina Helena, lasciata vedova dopo il tragico omicidio di re Simon nella prima stagione dello show. Tra gli altri Royals ci sono William Moseley nei panni del principe Liam, Alexandra Park nella parte della Princess Eleanor, Max nel ruolo del principe e poi re Robert, Tom Austen nel ruolo di Jasper e Jake Maskall come Cyrus.

La quarta (e ultima) stagione di The Royals si concluse con Robert che sposa Willow, Eleanor e Jasper fidanzati, Liam e Kathryn che discutono sul futuro del loro bambino, e Cyrus che finalmente si ricongiunge con Violet. Anche Helena caccia fuori dal suo letto il suo toy boy… ma non c’è niente da festeggiare.

Molti fan sospettavano che The Royals non sarebbe durato a lungo quando il creatore/showrunner Mark Schwahn è stato indagato – e alla fine licenziato – per accuse di molestie sessuali. Più di 20 membri del cast e della troupe dello show, incluso Park, hanno rilasciato una dichiarazione a novembre accusando Schwahn di cattiva condotta.

Con l’annullamento di The Arrangement a maggio, lo stroncamento di The Royals lascia E! senza programmazione attualmente in onda, anche se la rete via cavo ha consegnato un ordine per un dramedy pilot: Juicy Stories di marzo.

Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

 Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...