Grey’s Anatomy/News/Telefilm

News | Meredith Avrà Un Nuovo Amore

Lo so, sembra una barzelletta. Risalgono a ieri le dichiarazioni della presidentessa di ABC secondo la quale Meredith sarebbe rimasta single nel prossimo futuro. Oggi, però, arriva Krista Vernoff, showrunner della serie, a smentire tutto, affermando che Meredith avrà una grossa parte in quella che è stata definita “la stagione dell’amore”.

“Chunning Dungey stava cercando di mantenere le acque tranquille e di evitare gli spoiler perchè Shondaland è la terra dei segreti, ma, io, come showrunner, posso confermarvi che Meredith avrà un ruolo importante nella nostra stagione dell’amore”.

Come ha spiegato la Vernoff, “Si, Mer è una mamma single e questo le rende più difficile avere un appuntamento. E sì, è un meraviglioso chirurgo con idee geniali e continuerà a seguirle. È anche vero, però, che non è uscita con nessuno da quando Nathan Riggs se n’è andato. Il breve incontro con il Dr. Nick Marsh ha riacceso in lei un desiderio che ora non riesce a rimettere nel cassetto”.

“La domanda di questa stagione quindi non è se Meredith troverà l’amore ma con chi lo troverà” ha concluso Krista.

Parlando di Nick Marsh, interpretato da Scott Speedman, la Veroff ci ha tenuto a precisare il vero motivo per il quale non lo rivedremo. “Lo abbiamo amato tutti ma Nick doveva essere solo in un episodio e questa è stata anche l’unica ragione per la quale Scott ha deciso di apparire come guest star”.

Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

Passione Shondaland | Viviamo a Seattle | I’m in love with Grey’s Anatomy | Grey’s Anatomy is our McDreamySerie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

9 thoughts on “News | Meredith Avrà Un Nuovo Amore

  1. Brava la presidente abc era una vita che aspettavo battesse un colpo, il riferimento alla Vernoff è delizioso e il fatto che lei abbia risposto a stretto giro di posta ancora di più significa che ha accusato il colpo, e tutto quello che cio significa.

    Mi piace

  2. Di cattivi segni ve ne sono stati tanti ma è la prima volta che interviene, il che significa che non sono convinti del lavoro della Vernoff, e migliaia di fan insieme a loro, ha voluto mandare un messaggio, sei ancora in tempo a correggere il tiro, non va dimenticato che ABC fa parte dell’impero Disney loro non guardano solo gli ascolti ma anche l’immagine, che la showrunner non ne sta dando una buona è palese, il fatto che sia subito intervenuta pure. Quindi per me le hanno dato un cartellino giallo perchè probabilmente anche la loro pazienza ha raggiunto i limiti del consentito ( sopratutto perchè essendo maghi dell’immagine e della comunicazione seguiranno almeno un po’ quanto riportano i fan nei vari blog, spero). La K.V. ha un mese e mezzo per imbastire qualcosa di decente, altrimenti rischia seriamente di non mangiare il panettone sulla poltrona che ora occupa.

    Mi piace

    • Veramente no. Non è neanche intervenuta. Si trovava al TCA summer press tour, come tutti i presidenti dei network fanno ogni anno, e ha risposto, apparentemente senza cognizione di causa vista che Krista il giorno dopo ha dichiarato tutto il contrario. Il quadretto che emerge è che la presidentessa di ABC va in giro a fare dichiarazioni senza sapere, Ellen esprime parei che non vengono ascoltati e Krista fa un po’ quello che le pare, tanto bene o male Grey’s resta uno dei due show più visti. Di sicuro guarderanno anche l’immagine ma non nei termini che dici tu. Stanno attenti a non andare troppo oltre negli eccessi, ma non invadono in alcun modo le scelte creative, soprattutto perchè lo show alla sua quattordicesima stagione ha comunque macinato ascolti da record. Che poi la situazione non sia idilliaca e che Krista debba tirare fuori una stagione fantastica per riparare ai danni della scorsa, è un altro paio di maniche. Io l’ammonimento per la Vernoff non lo vedo, ma magari sbaglio. Vedo solo un’imbarazzante mancanza di comunicazione.

      Mi piace

  3. Quali sarebbero i pareri che non vengono ascoltati? in fondo lei è anche produttrice non solo di G ma di S-19 con la sua casa di produzione, poi bisogna vedere in quale % partecipa, se è socia di maggioranza o minoranza, queste cose non le so, certo se pure il capo del network la fa fuori dal vaso…….., una può essere due sarebbe la follia al potere, non mi sembra, ha prodotto G, Criminal minds dando al suo network il livello degli altri che mai aveva avuto prima per quello che ne so io. A me piace la capa del network per quelle tre righe che ho letto di lei, mi sembra che le parole le pesi in base ha quanto di sua conoscenza di sicuro la K.V contraddicendola non le ha reso un servizio, mostrando vedute diverse, poteva rimanere in silenzio, invece il suo evidente narcisismo le ha impedito di tacere, in fondo la direttrice del network si atteneva a quanto divulgato ai media in precedenza.

    Mi piace

    • Il parere di Ellen. Lei non lo vuole un nuovo amore per Meredith, parliamoci chiaro. Ha sofferto l’ombra di Patrick, a torto o a ragione poi ognuno di noi lo decide in base al proprio modo di vedere, e ora sta benissimo a fare la madre single, la donna in carriera e l’amica di tutti. Non vuole un nuovo legame per Meredith. Non voleva nemmeno Riggs e si è visto. È stata lei stessa a lamentarsi con la produzione perchè Patrick se n’era appena andato e loro già le proponevano possibili candidati.
      Io non ce l’ho con la Dungey e non penso certo che sia un’incapace, dico solo che questa volta ha sbagliato perchè ha parlato solo basandosi su ciò che Ellen aveva detto a Gennaio e non sulle nuove decisioni per la 15a stagione. Non voglio difendere Krista, ma credo che questa volta il suo narcisismo non c’entri. È intervenuta per raddrizzare il tiro e non essere tacciata di incoerenza tra qualche mese se/quando vedremo Meredith con qualcuno.

      Mi piace

  4. La S.R. si è fatta viva su istagram con una sessione botta e risposta con i fan, si permette di fare l’ironica. Beh gli ascolti ed i successi delle sue serie glielo permettono. Sembrerebbe intenzionata ad andare per la sua strada questo per me non è un buon segnale al netto dei fan isterici e sopra le righe prendere in giro chi nutre il tuo portafoglio potrebbe essere un clamoroso boomerang. Spero che nella prossima stagione se non vogliono dare a Meredith un legame amoroso, scelta legittima, che gli costruiscano una storyline degna della protagonista, visto che vogliono far rientrare anche solo come guest il padre sarebbe bello secondo approfondire il tema familiare che include anche la sorella perduta, Molly, e dove è stata e con chi.

    Mi piace

    • Ho seguito il Q&A di Shonda tramite IG stories e credo che il problema di fondo stia nel fatto che i fan si lamentino con lei, quando lei non c’entra più nulla con Grey’s. È come se tu andassi da un operatore Vodafone, che due anni fa lavorava in Tim, a lamentarti perchè oggi la tua scheda Tim ha problemi. Quello che ne sa? Lui lavora in Vodafone da due anni. Con Shonda è lo stesso. Lei non decide più nulla per Grey’s (ad eccezione del finale di serie quando ci sarà). Ha scelto Krista e le ha lasciato carta bianca quindi, giusta o sbagliata che sia questa scelta, non è con lei che bisogna recriminare se l’ultima stagione ha fatto pena. Shonda ormai lavora per Netflix e con Grey’s non ha più alcun legame a livello pratico. Potrà anche aver dato delle risposte un po’ brusche, ma la gente è anche dura di comprendonio. Sinceramente per me ci sta che risponda “non guardarlo” a chi le dice che la serie fa scifo. Risponderei allo stesso modo anche io che ci ho avuto a che fare solo da fan. Mi sembra davvero sciocco sprecare l’occasione di fare una domanda ad una delle produttrici più importanti del mondo, per lamentarsi di una serie che lei nemmeno gestisce più a livello di contenuti. Inoltre il carattere di Shonda è sempre stato quello. Lei non le manda a dire per cui certe risposte sono in linea con il suo modo di fare. Non è solo una questione di successo o di possibilità, ma anche di attitudine personale.

      Sul dare una storia degna a Meredith, con o senza o interesse amoroso, sono perfettamente d’accordo. È la protagonista e nella passata stagione non si è vista quasi per nulla. Io avrei fatto anche a meno di rivedere Thatcher, un po’ perchè non amo il suo personaggio e un po’ perchè mi sembra che il suo rapporto/non rapporto con Meredith sia stato trattato abbastanza, però non critico già da ora la scelta. Preferisco sospendere il giudizio e guardare come va, più o meno come l’anno scorso ho iniziato a criticare le scelte di Krista dopo diverso tempo e non al primo sbaglio.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...