Casting/News/Telefilm

News | Ruby Rose Sarà Batwoman

Da detenuta di Orange is The New Black a supereroina, il passo per Ruby Rose è breve. L’attrice è stata scelta per interpretare Batwoman in una potenziale serie dell’Arrowverse che potrebbe debuttare nel 2019. Il personaggio sarà presentato per la prima volta durante il crossover tra le serie DC prodotte da CW, in programma per il prossimo dicembre.

I produttori dello show avevano rivelato di essere alla ricerca di un’attrice dichiaratamente lesbica per questo ruolo e pare proprio che siano riusciti nel loro intento poiché Ruby Rose ha fatto coming out all’età di dodici anni.

Batwoman, alter ego di Kate Kane, è descritta come una donna animata da una profonda passione per la giustizia e con la tendenza a dire sempre la propria opinione, oltre che come una combattente di strada addestrata a respingere l’ondata criminale che imperversa in una città ormai allo sbando. Come preannuncia la descrizione della serie, però, non è il caso di considerarla un’eroina, infatti, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni prima di poter diventare un simbolo di speranza per Gotham.

Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

 Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

One thought on “News | Ruby Rose Sarà Batwoman

  1. Dreamer 183 ho apprezzato il tuo articolo. Anche io ieri ho scritto un articolo sulla scelta di Ruby Rose per il ruolo di Batwoman sul mio blog wordpress Cinefiliinserie se ti va di leggerlo. Poi fammi sapere cosa te ne pare.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...