Casting/News/Telefilm/The Originals/The Vampire Diaries

News | Steven R. McQueen Apparirà In Legacies

Dopo tutto, pare proprio che almeno un Gilbert tornerà a girare per le strade di Mystic Falls. TvLine ha infatti rivelato in anteprima che Steven R. McQueen riprenderà il ruolo di Jeremy In Legacies, spin-off di The Vampire Diaries e The Originals. Il fratello di Elena apparirà nel terzo episodio dello show.

Abbiamo visto per l’ultima volta il cacciatore di vampiri nel series finale di TVD, intento ad aiutare alla Salvatore Boarding School, luogo centrale per lo spin-off in partenza il prossimo 25 ottobre.

Jeremy non sarà l’unico volto familiare che rivedremo nello show, infatti, Alaric Saltzam farà parte del cast regolare e rivedremo anche Matt Donovan. Julie Plec ha detto che farà il possibile per mostrarci altri personaggi, sia da The Originals che da The Vampire Diaries. In particolare, la creatrice e produttrice degli show ha rivelato che le piacerebbe rivedere sia Caroline che Bonnie. Kate Graham, l’interprete della strega Bennet, ha però educatamente declinato l’offerta, dicendo di considerare ormai chiuso quel capitolo, mentre non ci sono ancora notizie su un possibile cameo di Candice King.

 

Prima di lasciarvi, però, vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serie Tv Mania | Film & Serie TV | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...