Casting/News/Promo, trailer e foto

News | Il Creatore di Mad Men torna con una serie sui Romanoff

Buon pomeriggio e buona domenica pelatini!

Nemmeno queste torride giornate di fine luglio ci fanno passare la voglia di cercare una nuova serie da vedere, ed oggi sono qui a proporvi il teaser del nuovo progetto di Matthew Weiner, già creatore di Mad Men.

La serie, dal titolo The Romanoff, è ambientata in giro per il mondo e racconta la storia di otto personaggi convinti di essere i legittimi discendenti della famiglia reale russa.

La sua uscita è prevista per il 12 ottobre, e intanto Amazon ha rilasciato il primo teaser e rivelato alcune delle guest star che si sono aggiunte al progetto: Noah Wyle (Falling Skies), Kathryn Hahn (Transparent), Jay R. Ferguson (Mad Men), Ben Miles (Collateral), Griffin Dunne (Imposters), Cara Buono (Mad Men), Ron Livingston (The Conjuring), tra gli altri.

Essi si vanno ad aggiungere al cast principale, composto da Aaron Eckhart (Sully), Diane Lane (Unfaithful), Christina Hendricks (Mad Men) e John Slattery (Mad Men).

Già che c’era, Amazon ne ha approfittato per annunciare anche tre altri progetti a cui sta lavorando:

– Una nuova commedia romantica sci-fi in chiave satirica dal titolo Upload, scritta da Greg Daniels, già autore di The Office, interpretata da Andy Allo e Robbie Amell.

– Una serie horror, Them, della produttrice esecutiva Lena Waithe. La serie ha già ottenuto il via libera per due stagioni, la prima delle quali dal titolo Them: Covenant, ambientata nel 1953, dove Alfred e Lucky Emory decidono di trasferirsi dal Nord Carolina in un quartiere bianco di Los Angeles, ma la loro famiglia diventerà il bersaglio di forze reali e sovrannaturali.

 – Infine, la compagnia ha approvato una serie di Nicole Kidman, The Expatriates, basata sul romanzo best seller di Janice Y.K. Lee, che racconta le vite di un gruppo chiuso di una comunità di immigrati.

[Fonte].

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate:

 
Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...