Better Call Saul/Date premiere/finali/News/Rinnovi, Cancellazioni e Nuovi Ordini

News | Better Call Saul rinnovato e altre novità AMC

La AMC ha annunciato il rinnovo di Better Call Saul ancor prima che la quarta stagione abbia inizio, il prossimo 6 agosto.

Oltre al prequel di Breaking Bad, anche Fear the Walking Dead è stato rinnovato, ma la personalità di Bob Odenkirk (Saul, appunto) ha letteralmente oscurato questa seconda notizia. Letteralmente, con il suo candido sedere. Mi spiego meglio.

In occasione dei Television Critics Association, Bob ha mostrato il suo didietro con un tatuaggio temporaneo che riporta, accanto al nome della serie, la data di premiere.

“Avete visto?” ha poi affermato l’attore. “Sono un vero amante dell’azienda. Voglio che tutti sappiano quando tornerà in onda la serie, è stata una così lunga attesa. Perciò, dove piazzare tale informazione così che tutti la possano vedere?”. Come dargli torto.

Bob ha anche dichiarato ai critici che la quarta stagione procede molto più rapidamente delle precedenti. “Il primo episodio va avanti piano, dopo di che l’incedere si fa più rapido possibile”.

La AMC ha anche annunciato la produzione di una nuova serie, Dispatches From Nowhere, che vedrà il ritorno di Jason Segel in TV. Il protagonista di How I Met Your Mother sarà l’autore, il produttore e il protagonista della serie, la quale parlerà di un gruppo di persone comuni che si imbatte in una serie di “misteri che si nascondono nella vita di tutti i giorni”.

Fonte: EW.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...