News

News | Jeff Goldblum ottiene un programma tutto suo su Nat Geo

Avete mai voluto semplicemente passare del tempo con Jeff Goldblum e parlare di cose? Certo che sì, perché è l’uomo più fico del pianeta e ogni volta che è sullo schermo in uno dei blockbuster più recenti, trasuda una qualità chiamata “Vorrei tanto andare a bere una birra con quell’uomo”.

Beh, Nat Geo esaudirà questo desiderio universale. Goldblum avrà la sua serie-documentario, The Curiosity of Jeff Goldblum (La curiosità di Jeff Goldblum, titolo di prova). Viaggerà per il mondo ed esplorerà la storia di oggetti ordinari come i palloncini. Nat Geo farà una serie di 12 episodi in cui ci sarà un intero episodio con Jeff Goldblum che parla e gioca con dei palloncini.

L’attore ha confermato il suo status di uomo fico quando ha presentato la serie ai giornalisti al press tour estivo della Television Critics Association. Ha messo alla prova la conoscenza dei giornalisti con delle dichiarazioni sul gelato – un altro argomento dello show – includendo anche il fatto che è un miracolo dei tempi moderni e “quando si tratta di bisogni umani primari, il gelato viene prima del sesso.” Nat Geo ha già i nostri soldi, perché questo show sarà fantastic. Scherzo, perché lo show è gratis se paghi la TV via cavo regolarmente.

“Potrebbe essere uno show di settimana in settimana dove ti invito a venire con me a esplorare e indagare sulle cose intorno a noi. Forse molte cose che sembrano ordinarie, ma dopo l’indagine e con un po’ di analisi e lavoro da detective non risultano così ordinarie, dopo tutto – forse sono straordinarie.” Ha detto Goldblum.

L’annuncio ufficiale di Nat Geo per la serie include frasi come “vi aprirà gli occhi” e “pone domande curiose che non abbiamo mai saputo di voler porre”, alle quail normalmente ti verrebbe da rispondere “Whoa, tu non conosci la mia vita”, ma in questo caso credo al 100% che Jeff Goldblum farà domande su cose he non sapevo di avere bisogno di sapere. Sto facendo una lista sui palloncini proprio adesso. 1) Perché sono così difficili da annodare? Ma sto divagando…

La prima stagione della serie sarà di 12 episodi. Oltre ai palloncini, Goldblum indagherà sulla storia di altri oggetti come il gelato, i cereali e la carta igienica – che promette bene per quanto riguarda storie oscure da raccontare.

[fonte]

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...