Promo, trailer e foto/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il panel di Legion

e i produttori della famosissima serie Marvel Comics di FX, Legion, hanno conquistato il Comic-Con domenica pomeriggio per uno degli ultimi pannel principali dell’evento e hanno rivelato che quando si tratta del futuro dello show, sanno … beh, quasi NIENTE.

Legion, creata da Noah Hawley e interpretata dall’omonimo mutante Marvel, David Haller (Dan Stevens), è già stata rinnovata per una terza stagione, prevista per il prossimo anno. Ciò non significa che qualcuno sia in grado di dire qualcosa della terza stagione, però. Lo scrittore e produttore Nathaniel Halpern ha emesso un “no” piatto quando gli è stato chiesto se poteva rivelare qualcosa sulla nuova stagione dello show, e il creatore Noah Hawley non era nemmeno presente. Quando gli è stata chiesta la sua prospettiva sullo show, ecco come Stevens – che ha ammesso di aver girovagato “confuso” durante le prime riprese della serie – ha detto: 

“So che Lenny avrà ovviamente un ruolo da svolgere”, ha detto. “Siamo fuori insieme in qualche modo, Sydney è un po ‘arrabbiata, ma non ne so molto in questa fase.”

La scorsa stagione ha lasciato quasi tutti nella serie in una nuova precaria posizione a causa del rovesciamento di ruolo di David, il quale dopo un intervento da parte dei suoi amici e colleghi, decide di abbracciare il suo potenziale come possibile cattivo nella sua stessa storia. Invece di cercare di nuovo la redenzione, è fuggito con Lenny (Aubrey Plaza) e ora i due sono fuori a fare dio sa cosa, e come lo show ha pienamente spiegato, David è abbastanza forte da dominare il mondo.

“Se conosci i fumetti, sai che c’è il potenziale per questo ragazzo, per cui si sente empatia durante narrazione, di diventare uno dei più grandi cattivi dell’universo”, ha detto Steven.

Poi c’è il problema dell’altro potenziale cattivo dello show, Farouk (Navid Negahban), che sembrava il Big Bad per le prime due stagioni dello show, anche se non sapevamo il suo nome. Farouk trascorre gran parte della Stagione 2 a discutere con David sul fatto che il bene e il male semplicemente non esistono per le persone come loro, e che dovrebbero avere a disposizione il loro potere a loro piacimento. Ora, è stato messo nelle condizioni di salvare il mondo sconfiggendo David, ma quali saranno veramente le sue motivazioni?

“Non ho mai interpretato un cattivo nella mia vita”, ha detto Negahban. “Penso che ogni malvagio si consideri un eroe.” 

Oltre a ciò, però, non abbiamo sentito molto di quello che è in serbo per i nostri personaggi, e in un modo che è piuttosto appropriato per una serie come Legion. È uno show che devi prendere così come viene, sia che si tratti di monologhi espositivi semplici, simbolismi inspiegabili o battaglie di danza. Il tema di fondo del panel è stata la totale confusione degli scrittori e dei produttori dello show, nessuno ha una piena comprensione di ciò che sta accadendo. 

“Quando ti danno la sceneggiatura e la leggi, devi parlare con il cast e la troupe e chiedere: ‘Sai di cosa si tratta?’ ” spiega il produttore esecutivo John Cameron

Quando è stato chiesto agli attori se alcuni momenti particolari si sono rivelati sconcertanti, Negahban ha ricordato lo scontro tra David e Farouk nello stand di una piccola indovina nel deserto. 

“Per me è stata la scena del deserto, seduto allo stand dell’indovina … Sono ancora confuso”, ha detto. 

In una certa misura, è possibile che tutti, tranne lo stesso Hawley, siano almeno un po’ sconcertati da Legion, ma è parte del divertimento. Come 2001: A Space Odyssey o le opere di David Lynch, ne prendi il tuo significato, e poi trovi qualcosa di nuovo da costruire ogni volta che lo guardi. Fortunatamente per noi, abbiamo almeno un altro anno per risolvere l’indovinello.

Legion torna su FX nel 2019.  

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...