News/Promo, trailer e foto/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il panel di The Good Place

Sabato mattina a San Diego gli attori e i produttori di The Good Place si sono ritrovati per il panel del Comic Con, dove hanno condiviso storie sulle origini dello spettacolo e i momenti salienti delle prime due stagioni celebrando nel frattempo la nomination agli Emmy di Ted Danson

Danson dal canto suo ha attribuito il riconoscimento alla scrittura acuta e spiritosa del creatore Michael Schur. “Quando parli di performance … davvero quello che facciamo è che ci presentiamo, diciamo queste parole stupefacenti in questi luoghi stupefacenti con questi sorprendenti papillon … [e] vengono fuori queste performance”, ha spiegato Danson, aggiungendo che non è difficile fare un buon lavoro con script stellari. “Questa è l’ora dell’emmy, bisogna adottare un po’ di falsa umiltà.” aggiunge scherzando.

Come bonus aggiuntivo, i fan hanno potuto vedere in anteprima i primi due minuti della premiere della terza stagione.

Nel finale della seconda stagione, Eleanor (Kristen Bell), Chidi (William Jackson Harper), Tahani (Jameela Jamil) e Jason (Manny Jacinto) hanno avuto una sorta di seconda occasione, grazie a Michael, il quale ha trovato un modo di far tornare tutti sulla Terra con la speranza che diventino persone migliori.

Nell’esclusivo primo sguardo alla prossima stagione, Michael (Danson), con in mano un pezzo di carta, apre una porta verso una lunga passerella deserta nel mezzo di una stanza scura e cavernosa mentre una luce bianca brillante lo accompagna. Vede, poi,  un’altra porta dalla parte opposta della passerella, cammina (e salta) fino alla Guardia (interpretata dalla nuova guest star Mike O’Malley), che controlla l’ingresso.

La Guardia lo mette al corrente che sulla Terra non avrà poteri e che il suo unico bene prezioso sarà un portachiavi a forma di rana a cui è attaccata una chiave con scritto “Non Duplicare”.

Mentre Michael attraversa la porta, ci accorgiamo che la vita di Eleanor è stata risparmiata nel parcheggio del negozio di alimentari dove è morta in origine. Qualche istante dopo, Michael torna sano e salvo nella stanza e, chiaramente, la sua mini avventura è stata un rompicapo. “Wow! Ero solo sulla Terra”, esclama mentre restituisce la chiave alla Guardia. “È stato incredibile: il traffico, i piccioni … Ho visto questo posto che era un Pizza Hut e un Taco Bell. I pasti! Un Pizza Hut e un Taco Bell?” Michael dice meravigliato mentre torna indietro lungo la lunga passerella da dove era venuto.

Durante il panel sono stati rilasciati anche i Bloopers della seconda stagione. Risate assicurate!

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...