News/San Diego Comic Con/Telefilm/The Flash

San Diego Comic Con | Il Panel di The Flash

Cominciamo con il trailer:

Iris: Che c’è?
Barry: Il satellite… non l’ho abbattuto da solo.
Iris: Chi c’era?
Barry: Un altro velocista.

Nora: Ciao, dobbiamo parlare.
Barry: Chi sei?
Nora: Sono vostra figlia, Nora, dal futuro.
Cisco: Qualcuno ha bisogno di un altro bicchiere? Solo io?

Nora: La gente mi chiama XS, è il soprannome che mi hai dato quando ero bambina. E diciamo pure che sono rimasta bloccata qui, quindi… qualcuno sa come aiutarmi?
Barry: Tutto questo è così strano.

Nora: Amo questo posto.
Iris: Non posso credere che quella sia nostra figlia.
Barry: Nora non dovrebbe essere qui, potrebbe cancellarsi dall’esistenza da sola per sbaglio, dovrebbe stare con i suoi genitori 30 anni nel futuro, non con noi e adesso.
Nora, devo saperlo.
Nora: La mia faccia da poker non è così buona eh?
Barry: Per favore. Che cosa ci stai nascondendo?
Nora: Credo di aver commesso un grosso, grossissimo errore. Mi dispiace.
Barry: Non possiamo permettere che le cose peggiorino.

Caitlin: Si comincia.
Wally: Facciamolo.
Barry: Non ho il mio costume.
Nora: In realtà ne ho una di riserva.

Nora West-Allen sa qualcosa del futuro – qualcosa di brutto – e la sta nascondendo ad almeno uno dei suoi genitori, come vediamo dal trailer. Nel video possiamo vedere la reazione a caldo del Team Flash alla rivelazione che la Mystery Girl ha sganciato nel finale della quarta stagione. Barry non ha impiegato molto tempo a capire che la sua bambina-un-po’-cresciuta nasconde qualcosa riguardo il futuro. Sarà disposta a rivelare ciò che sa? Il trailer poi si conclude con una scena oscura e quasi spaventosa che ci rivela il villain della stagione: Cicada, interpretato da Chris Klein, con tanto di pugnale a forma di saetta con il quale il personaggio uccide coloro che Flash ha salvato in questi anni, usando la loro energia vitale per prolungare la sua.

Dal panel:
-Ci saranno molte morti questa stagione, ha anticipato il produttore esecutivo Todd Helbing.
-I poteri di Cicada rappresentano per il Team Flash una sfida che non hanno mai affrontato prima d’ora.
-Ci sarà una versione più giovane dei Rogues.
-La stagione inizierà con un nuovo Wells che si unirà al gruppo, ha anticipato Tom Cavanaugh. L’attore ha rivelato che si chiamerà Sherloque Wells, lo descrive come “un uomo molto intelligente che forse non è degno di fiducia”. E anche molto rumoroso.
-Helbing ha promesso che i fan scopriranno “come e perché Caitlin ha ottenuto i poteri di Killer Frost. Non li ha ottenuti dall’esplosione dell’acceleratore di particelle. Lei sta lavorando duramente per capire com’è successo”.
-I poteri di Cisco verranno messi alla prova come mai prima d’ora, in una situazione molto pericolosa, ha rivelato il suo interprete Cisco Valdes.
-Helbing spera di riuscire a girare un episodio nella seconda metà della stagione nel quale includere sia Grodd il Gorilla sia King Shark.
-Lo show introdurrà un personaggio LGBTQ.
-Grant Gustin è davvero emozionato dall’idea che Barry ha finalmente ottenuto il suo Flash ring, come vediamo anche nel trailer. “È qualcosa che volevamo fare succedere da molto tempo” ha rivelato, aggiungendo che arriva insieme a una tuta molto, molto bella.

-Accettare l’identità di Nora non sarà istantaneo. Grant Gustin ci ricorda che spesso sono stati ingannati fin dall’inizio della stagione. Candice spiega che invece Iris sarà più disposta a conoscerla, mentre Nora ama il suo papà.
-Il team incontrerà Cicada in circostanze “mortali”.
-Danielle è curiosa di esplorare il passato di Caitlin, scoprire da dove arrivano i suoi poteri e come questo si lega al tema della stagione che è la famiglia.
-Potrebbe esserci un po’ di romanticismo per Sherloque.
-Sperano di poter riportare in scena Marlize.

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...