News/San Diego Comic Con/Supergirl/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Supergirl

– Nel panel sono presenti i produttori Jessica Queller, Robert Rovner, e del cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Chyler Leigh, David Harewood, Katie McGrath e Jessie Rath.

– Rispetto allo scorso anno, questa stagione lo show sarà più terreno. Gli autori avevano il desiderio “di toccare problemi più di vita vera. Lo scorso anno siamo stati molto nello spazio lontano” dice il produttore Robert Rovner. “Quest’anno, vogliamo rendere lo show più terreno. Vogliamo cogliere quest’opportunità per riflettere su alcune cose che stanno accadendo nel nostro mondo.”

– Kara Danvers la reporter sarà una grande parte della quarta stagione, sarà un’eroina come giornalista allo stesso livello di come lo è come Supergirl, anticipa la produttrice Jessica Queller. Ci sarà molto CatCo, il giornalismo sarà una grossa parte di questa stagione.

– Vengono fatti i complimenti a Melissa Benoist per il suo ruolo a Broadway, poi le viene chiesto del suo personaggio all’inizio della quarta stagione. Melissa dice che è un bel momento per lei, che è più sicura di sé dal momento che ha sconfitto Reign.

– Il tema di questa stagione sarà: “Cos’è più forte: la speranza o la paura?” Jessica Queller dice che: “Viviamo in un mondo diviso al momento, e National City rifletterà proprio questo. Comincerà a crescere un sentimento anti-alieno che farà chiedere a Supergirl: ‘Come può lei essere un segno di speranza se lei rappresenta ciò di cui le persone hanno paura?'”

– Riguardo a Red Son, il cliffhanger della stagione 3, Ronver dire che “Lo anticiperemo all’inizio e poi diventerà il pezzo forte della parte finale della stagione.”

– L’equilibrio è il punto focale per Alex nella quarta stagione, che sia il suo nuovo titolo alla DEO oppure il suo desiderio di maternità.

– Riguardo al ritorno di Brainy sulla Terra, ora che Jesse Rath è regolare, avrà un po’ di conflitti socialmente con alcune persone, Alex inclusa.

– La nuova aggiunta dello show è Nicole Maines. Il suo personaggio, Nia, è il primo supereroe transgender della tv. “Lei ha lavorato per Cat Grant a Washington e ora è stata mandata a National City dove verrà messa sotto l’ala di Kara come reporter e supereroe. Vuole assolutamente combattere ferocemente contro la discriminazione, è il tipo di eroe di cui abbiamo bisogno al momento”, dice l’attrice.

– Mehcad Brooks rivela che potrebbero esserci delle conseguenze negative per la scelta di James di svelare di essere Guardian.

– Supergirl tornerà domenica 14 ottobre.

Rilasciato un trailer, che è un recap della scorsa stagione con qualche anticipazione della nuova:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...