Legends of Tomorrow/News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Legends of Tomorrow

Sì, avete visto bene, c’è Beebo nel panel

– Nel panel erano presenti del cast Caity Lotz, Matt Ryan, Brandon Routh, Maisie Richardon-Sellers, Nick Zano, Dominic Purcell, Tala Ashe, Jes Macallan e Courtney Ford, e i produttori Phil Klemmer e Keno Shimizu.

– Il cast dello show è cresciuto ed è cambiato. Degli originali nove del pilot, solo tre sono rimasti. Secondo i produttori, è come avere più giocattoli dentro la scatola dei giochi. Sono come action figure viventi. Non si stancano mai delle dinamiche perché cambiano spesso. Rende ogni stagione molto emozionante.

– Ci sarà qualcuno di nuovo a lavorare al Time Bureau ora che Ava e Sara hanno una relazione romantica. La interpreterà l’attrice Ramona Young

– Nate si ricongiungerà con suo padre e la persona che lo interpreterà sarà Tom Wilson, aka Biff da Ritorno al Futuro. I due avranno un rapporto controverso.

– Matt, come già era stavo rivelato, si è unito allo show come Constantine. Sono passati ben quattro anni da quando si sedette al SDCC per presentare Constantine. E ora è tornato! Unirsi alle Legende è per lui qualcosa di totalmente nuovo.

– Caity è maturata molto insieme a Sara mentre diventava la leader senza paura del team. Lo show significa molto per il cast, perciò sono lieti che hai fan piaccia. Caity è orgogliosa di Sara perché non è solo una leader donna, ma anche un personaggio bisessuale che è un capo. Sara ha visto di tutto, ma Caity è sempre sorpresa di quello che gli autori si inventano per lei.

– Caity per il secondo episodio ha dovuto fare delle scene acrobatiche con il filo.

– Nora ne ha passate tante tra l’uccisione di entrambi i suoi genitori, l’essere messa in orfanotrofio, in un istituto mentale e poi essere posseduta da un demone. Adesso ha bisogno di capire che tipo di persona sia senza tutte queste cose a influenzarla. Continuerà con il suo oscuro cammino o troverà un lavoro a Starbucks? Ray è un’influenza e un’energia positiva, ma ne verrà attirata? Nora e Ray hanno un legame davvero folle basato sul volersi salvare e uccidere l’uno l’altro. Sono amici o qualcosa di più?

– Beebo ha fatto un’apparizione e ha abbracciato Brandon! E c’è Adam Tsekhman (aka Gary nello show) dentro il costume di Beebo.

– Maisie interpreterà Charlie, una prestigiatrice britannica che il team incontra per caso e devono capire se lei sia un’amica o una nemica. Porterà scompiglio nella navicella. “Lei è alla ricerca di se stessa. È stata rinchiusa fin da quanto può ricordarlo.”

– Il set del Time Bureau è bellissimo – sembra West Wing nello spazio, perciò Jes Macallan ama essere su quel set.

– Vedremo sicuramente un lato più tenero di Sara e un lato MOLTO tenero di Ava. Jes spera di vederle con un rapporto più domestico dopo quello che hanno attraversato nel loro viaggio.

– Nel primo episodio saranno negli anni ’60 durante il festival di Woodstock… e il team potrebbe incrociare la loro strada con i Beatles!

– Nate ha cominciato come una persona comune che è diventata un supereroe, perciò Nick è contento che faranno un passo indietro nella sua storia e che incontreremo suo padre.

– Viene chiesto se rivedremo Firestorm o Snart nella prossima stagione. Al momento no, ma tutto è possibile, Sara è morta molte volte.

– Tala prende sul serio la sua rappresentazione di primo supereroe televisivo americana-musulmana e lavora duramente con gli autori per renderla multidimensionale. Lei non è solo la sua religione. Tala è molto orgogliosa di rappresentarla in un modo che non abbiamo mai visto in tv.

– Fin da quando era piccola, a Caity è sempre piaciuto essere al comando e perciò in qualche modo lei è come Sara, anche se quest’ultima è molto più forte. Molti personaggi sono simili ai loro attori, dice, e Brandon e Dominic annuiscono buffamente a questo.

– Mick è un duro, ma è un meccanismo di difesa. Ha delle cicatrici ed è adorabile nel profondo di sé. Dominic dice anche che Wentworth Miller è uno dei suoi migliori amici al mondo.

– Kid Flash non tornerà perché sia l’attore sia il personaggio hanno altre cose che vogliono fare.

– Viene chiesto se Beebo tornerà e Klemmer conferma: “Tornerà. Al 100%. Questa è una promessa.”

– È difficile inserire quello che succede negli altri show nel loro perché è una comedy, perciò Sara sarà in lutto per suo padre prima che lo show cominci e ne parleranno solo brevemente, non si vedrà sullo schermo. Caity vorrebbe che Black Siren apparisse nello show.

– Caity vorrebbe un crossover con i Guardiani della Galassia.

– Viene chiesto se Booster Gold potrebbe apparire nello show. Per il momento no, ma i loro amici alla DC sono generosi quindi chissà.

– Lo show tornerà lunedì 22 ottobre.

Rilasciato un trailer, ma è sostanzialmente un recap della terza stagione con qualche anticipazione della quarta:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...