Arrow/News/San Diego Comic Con/Telefilm

San Diego Comic Con | Il Panel di Arrow

– All’inizio del panel viene mostrato un trailer sulla nuova stagione (lo trovate in fondo alla pagina n.d.a.).

– Nel panel sono presenti la nuova produttrice Beth Schwarts, e del cast Rick Gonzalez, David Ramsay, Emily Beth Rickards, Colton Haynes, Juliana Harkavy e Echo Kellum.

– Beth Schwarts è coinvolta nello show fin dalla stagione uno, ma ora può dare allo show una nuova interpretazione con il suo nuovo ruolo.

– Colton dice che è fantastico che lo show abbia ora più produttrici e registe donne, che tutta questa energia femminile lo ringiovanisce.

– Secondo Stephen, Oliver è in prigione con un po’ di persone che ha messo dentro lui stesso… quindi le cose non vanno tanto bene per lui. E come Oliver è stanco di guardarsi alle spalle, lo è anche Felicity che si metterà in azione.

– Roy Harper è tornato a Star City e l’ultima volta che l’abbiamo visto era alla ricerca delle fonti di Lazzaro. La cosa bella è che Roy è tornato, ma non è la stessa persona di prima. Secondo Colton, Beth è un genio che ha scritto un versione molto speciale del suo personaggio, una che dice sarà difficile da interpretare, ma che è felice di farlo.

– I nuovi cattivi saranno i Longbow Hunters. Holly Elissa, Michael Jonsson e Miranda Edwards interpreteranno rispettivamente Red Dart, Kodiak e Silencer. Red Dart è descritto come un’assassina precisa e spietata, Kodiak è un uomo che è una bestia e che usa la forza bruta, Silencer è una maestra della segretezza. Saranno reclutati da Diaz.

– Stanno progettando di introdurre Batwoman nell’Arrowverse, ma stanno ancora lavorando alla prima metà della stagione e per il momento ancora non è prevista.

– Troveremo un Oliver cambiato all’inizio della settima stagione, non c’è nulla di eroico in lui in prigione, è regredito rispetto a prima.

– Ricordate la bambina di nome Sara che lo scorso anno aveva ricevuto la collana da Stephen con la promessa di tornare l’anno successivo? È tornata! Riconsegna la collana a Stephen e in cambio lui le regala un arco che ha preso direttamente dal set di Arrow (penso sia l’arco presente nella foto pubblicata da Stephen prima della partenza per il SDCC 2018). Qui di seguito un video della scena.

– Stephen ha un vigneto in Wala Wala, a Washington.

– Oliver mette il ketchup sui maccheroni e formaggio [il mio stomaco italiano ha appena tentato il suicidio cercando di impiccarsi con l’intestino n.d.a.]. A quanto pare i canadesi mettono il ketchup su tutto.

– Se l’amicizia tra Felicity e Diggle avesse un nome sarebbe Feliggle, ed entrambi in Harry Potter sarebbero Tassorosso.

– Stephen ama praticare il tiro con l’arco anche al di fuori dello show. Emily fa capire che a volte capita anche tra un ciak e l’altro.

– Viene chiesto se Speedy tornerà, ma per il momento non ci sono piani perché ciò accada.

– Secondo Stephen, all’inizio della stagione William ha l’arco del personaggio più interessante.

– Beth non vuole snaturare i personaggi, ma ci metterà del suo. È una sfida creare nuove storie per questi personaggi, ma l’adora.

– Il percorso di Rene è sempre stato la sua redenzione. Ora che ha Zoey con sé ciò porta un bel confronto tra il suo essere un padre ed essere un vigilante. Anche Curtis e Dinah continueranno come vigilanti, solo che Dinah lo farà alla luce del sole essendo un poliziotto.

– Oliver è al suo meglio quando è un papà, a detta di Stephen.

– In questa stagione potrebbe essere esplorato il passato di Black Siren. C’è anche un’acclamazione a Paul Blackthorne, che non tornerà nella settima stagione.

– Viene chiesto se c’è una chance di rivedere Malcolm Merlin vista l’esistenza dei multiuniversi. Beth risponde mai dire mai.

– Riguardo la sua esperienza all’American Ninja Warrior, Stephen dice che è stata bella, ma non la rifarà. Non vuole sfidare la maledizione, perché era terrorizzato di apparire stupido.

– Niente bambini per Oliver e Felicity quest’anno.

– Arrow tornerà lunedì 15 ottobre!

Rilasciato il trailer della nuova stagione:

Ringraziamo: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...