News/Promo, trailer e foto/San Diego Comic Con/Telefilm

News | Roswell, New Mexico: Primo Trailer Mostrato Al Comic Con

Al termine del panel di Legacies, spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, è state mostrato anche il primo trailer di Roswell, New Mexico, il reboot dell’omonima serie ordinato da CW. Questo perchè Julie Plec, creatrice e produttrice di tutte le serie del TVD-verse, sara anche produttrice esecutiva del reboot. Nel corso del panel inoltre è stato reso noto che Paul Wesley, l’interprete di Stefan Salvatore, dirigerà un episodio di Roswell, New Mexico.

Osservando il trailer si possono notare alcune differenze che portano il reboot ad allontanarsi dall’originale e contemporaneamente ad introdurre alcuni elementi presenti nella serie di romanzi, Roswell High, scritti da Melanie Meltz, che avevano ispirato lo show andato in onda tra il 1999 e il 2002. Ad esempio il cognome di Liz è Ortecho e lei è latina, come nei libri, ma ha anche dei genitori senza documenti, aspetto che rende lo show molto in linea con i giorni nostri.

Gli elementi principali che hanno reso famosa la serie ci saranno tutti ovviamente. Max, Isabel e Michael sono alieni che hanno vissuto sotto copertura a Roswell e Liz (Jeanine Mason) scoprirà la verità su di loro quando le spareranno e Max [Nathan Parsons) la salverà grazie ai suoi poteri.

Quello che rende il reboot diverso dall’originale è soprattutto l’eterogeneità dei personaggi sia a livello fisico (non sono tutti bianchi caucasici) che di orientamento sessuale, infatti il personaggio di Michael (Michael Valmis), non sarà innamorato di Maria, come nella serie originale, ma avrà una relazione segreta con Alex (Tyler Blackburn).

In attesa della premere dello show che andrà in onda in midseason (la data è ancora ignota), vi lascio il trailer dello show diffuso durante il Comic Con.

Prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate.

Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | And. Yes, I love telefilms and films ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...