News/San Diego Comic Con

News | Avengers Infinity War una scena cancellata mostrata al #SDCC

A distanza di mesi, anche solo il titolo Infinity War fa gelare il sangue a ogni fan Marvel e, con ancora il ricordo ben scolpito nella memoria di Tom Hiddleston che sale sul palco del San Diego Comic Con 2013 vestito da Loki, ecco che viene mostrata una scena cancellata, presente nell’edizione home video del film.

La scena purtroppo non è stata filmata ma eccone una descrizione fornita da Screen Rant: 

I protagonisti di questi minuti rubati sono i Guardiani rimasti dopo il rapimento di Gamora da parte di Thanos avvenuto su Ovunque. Quill, Drax e Mantis sono sulla nave e stanno impostando la rotta per lasciare il pianeta. Drax stacca lo Zune (l’mp3 di Quill) dallo stereo collegato alla nave e scatena una reazione abbastanza ironica di Quill che vuole ascoltare la sua canzone preferita.

“Riattaccalo” dice Quill

“Stessa canzone, ancora e ancora e ancora” risponde Drax

“Te l’ho detto, ho commesso un errore amico, devo tornare nel ‘ritmo’, specialmente nel ritmo di New York. Ora ridammi il mio Zune. Dammi lo Zune” attacca Quill

Drax dice che Mantis odia quella canzone e insieme giocano alla patata bollente impedendo a Quill di prendere lo Zune. Quill dice a Drax che non è d’aiuto, che non hanno ancora lasciato Ovunque e che lui non è d’aiuto.

Quill dice a Drax che è colpa sua se hanno perso Gamora, il che lo fa arrabbiare.

“Abbiamo perso Gamora perché TU non MI hai fatto agire nel momento giusto” urla Drax “Tu hai provato a ucciderla”

“Lei mi ha detto che sarebbe stato l’unico modo per salvare l’universo” dice Quill.

Nel frattempo, mentre i due litigano, Mantis fissa incantata una spia luminosa gialla sul display della nave, finchè Quill non la nota e guarda a sua volta la luce.

“Un canale per i messaggi codificati? Da quanto sta lampeggiando?” chiede Quill

“Era così bella” risponde Mantis continuando a fissare la spia. Quill continua a chiedere a Mantis della luce e la ragazza risponde che era compito di Drax controllare il display.

“Non hai visto la spia brillare di giallo?” chiede Quill a Drax

“Sì, ma tu hai detto se è gialla resta a galla, se è marrone tira lo sciacquone” spiega Drax

“Di che cosa stai parlando?” dice Quill mentre vede che hanno ricevuto, nelle ultime cinque ore, 22 – ora 23 – messaggi d’emergenza. “Sono Nebula. Gamora è viva” altro messaggio “Thanos la sta portando su Titano” altro messaggio, “Perché non rispondete? State ricevendo i miei messaggi d’emergenza”. Nebula manda le coordinate di Titano e le chiavi per una mappa da sbloccare nel display.

“Cosa succede se è una trappola?” chiede Quill.

 

Quindi, ora che avete letto la scena, vi sono venuti i brividi? Perché a me sì.

Bene, prima di lasciarvi vi invito a mettere mi piace a Parole Pelate, se non lo avete fatto, e poi a passare dalle nostre pagine affiliate: Serial Lovers – Telefilm Page | Serie Tv Mania | Film & Serie TV  | Serie Tv News | Telefilm obsession: the planet of happiness | La dura vita di una fangirl | Keep calm and watch series | Because i love films and Tv series | I love telefilm & film ∞

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...